Juventus, gli obiettivi per la fascia sinistra: incontro con il padre di Adeyemi, l'alternativa è Galeno del Porto

Juventus, gli obiettivi per la fascia sinistra: incontro con il padre di Adeyemi, l'alternativa è Galeno del Porto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

La Juventus chiuderà oggi il ritiro in Germania con l'amichevole contro il Norimberga . Il Ds Giuntoli nel corso della settimana in terra tedesca ha avuto un incontro con il padre di Karim Adeyemi, talento del Borussia Dortmund e obiettivo di mercato dei bianconeri. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club avrebbe incassato il gradimento del giocatore che sarebbe il rinforzo ideale per la fascia sinistra di Thiago Motta (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Compleanno Di Livio, gli auguri della Juventus al Soldatino: il messaggio! (Juventus News 24)

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Adeyemi. La Juventus prova a bruciare la concorrenza (Milan News 24)

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Sportmediaset - Juve, due problemi per Adeyemi

Karim Adeyemi sarebbe da tempo sul taccuino di Cristiano Giuntoli tra i nomi ideali per rinforzare le corsie d’attacco. Nelle ultime ore, sarebbe stata sondata la disponibilità del ragazzo al trasferimento, per capire se la Juventus farà bene a imbastire una trattativa con il Borussia Dortmund, club detentore del cartellino. (Juvenews.eu)

Karim Adeyemi è un obiettivo concreto della Juventus. Cristiano Giuntoli ha intenzione di rivoluzionare le corsie esterne grazie alle cessioni di Soule alla Roma e Federico Chiesa. Piacciono tanto le ali del Porto, da Galeno a Franciso Conceicao, ma soprattutto il 22enne mancino del Borussia Dortmund (CalcioMercato.it)

La Juventus sarebbe alle prese con un doppio problema per quanto riguarda l'eventuale acquisto del cartellino di Karim Adeyemi, attaccante tedesco classe 2002 del Borussia Dortmund: come riportato da "Sportmediaset", un ostacolo sarebbe rappresentato dall'alta valutazione del cartellino fatta dai gialloneri, 40-45 milioni di euro, mentre l'altro ostacolo sarebbe costituito dalla concorrenza dell'Aston Villa, club inglese che sembrerebbe essere propenso ad accontentare le pretese del Dortmund. (Tutto Juve)