La Juventus riflette sull'affare Adeyemi dopo l'incontro con l'agente

La Juventus riflette sull'affare Adeyemi dopo l'incontro con l'agente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

Juventus stanno riflettendo seriamente su un possibile acquisto per Karim Adeyemi del Borussia Dortmund dopo che il ds Cristiano Giuntoli ha incontrato i suoi rappresentanti. I Bianconeri sono finalmente pronti ad entrare nella seconda fase del mercato estivo dopo aver concordato due cessioni chiave: Matias Soule a Roma e Dean Huijsen a Bournemouth. Il primo partirà per 26 milioni più 4 di maggiorazioni, il secondo partirà per 18 milioni di euro comprese le maggiorazioni. (Football Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Karim Adeyemi resta la prima opzione della Juventus per rinforzare le corsie dell'attacco. Lo segnala Fabrizio Romano segnalando gli ultimi sviluppi della trattativa. Proseguono infatti i contatti fra la dirigenza bianconera e gli agenti di Adeyemi per trovare un accordo. (SOS Fanta)

Come riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri si è concretizzato il primo contatto tra Giuntoli e ll'entourage di Karim Adeyemi. Un'occasione buona per ribadire l'interesse da parte della Juventus nei confronti del classe 2002 di proprietà del Borussia Dortmund (ilBianconero)

La Juventus chiuderà oggi il ritiro in Germania con l'amichevole contro il Norimberga . Il Ds Giuntoli nel corso della settimana in terra tedesca ha avuto un incontro con il padre di Karim Adeyemi, talento del Borussia Dortmund e obiettivo di mercato dei bianconeri. (Eurosport IT)

Adeyemi caro, Sancho in prestito

La Juventus sarebbe alle prese con un doppio problema per quanto riguarda l'eventuale acquisto del cartellino di Karim Adeyemi, attaccante tedesco classe 2002 del Borussia Dortmund: come riportato da "Sportmediaset", un ostacolo sarebbe rappresentato dall'alta valutazione del cartellino fatta dai gialloneri, 40-45 milioni di euro, mentre l'altro ostacolo sarebbe costituito dalla concorrenza dell'Aston Villa, club inglese che sembrerebbe essere propenso ad accontentare le pretese del Dortmund. (Tutto Juve)

La Juventus ha le idee chiare sul mercato e sta lavorando con efficacia sia in entrata che in uscita. Oggi è il giorno della definizione dell’affare Soulè con la Roma: nelle casse bianconere entreranno 26 milioni di base fissa ai quali potranno aggiungersi 4 milioni di euro in bonus con la Vecchia Signora che si è riservata anche il diritto al 10% sulla futura rivendita. (Calciomercato.com)

Una chiacchierata interessante, proficua, perché la disponibilità del giocatore non sarebbe un problema. I vice campioni d'Europa non hanno intenzione di fare sconti e rimangono fermi sulla richiesta di 35-40 milioni. (Tutto Juve)