Gazzetta - Il Gioco delle ali, per Adeyemi il Borussia spara alto

Gazzetta - Il Gioco delle ali, per Adeyemi il Borussia spara alto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "Il gioco delle ali". Giuntoli mercoledì mattina ha visto di persona la famiglia del 22enne attaccante vice campione d’Europa con il Borussia Dortmund. L’apertura alla Juventus è stata confermata, ma da sola non basta. L’entourage del tedesco, nel mirino anche del Chelsea, ha fatto presente alla Juventus le richieste dei gialloneri. Almeno 40-45 milioni. Per il momento anche poco trattabili perché a Dortmund non vorrebbero rinunciare a Karim. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Oggi, l’ex calciatore della Juventus Angelo Di Livio compie gli anni e il club bianconero ha voluto fargli gli auguri... (Juventus News 24)

Compleanno Di Livio, gli auguri della Juventus al Soldatino: il messaggio! (Juventus News 24)

La Juventus starebbe valutando l’operazione per l’esterno ma non sarebbe Adeyemi. Tutti i dettagli della situazione. (JuveLive)

Sportmediaset - Juve, due problemi per Adeyemi

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club avrebbe incassato il gradimento del giocatore che sarebbe il rinforzo ideale per la fascia sinistra di Thiago Motta. La Juventus chiuderà oggi il ritiro in Germania con l'amichevole contro il Norimberga . (Eurosport IT)

Ecco per Rincipali del club bianconero per quanto riguarda le corsie esterne. (ilBianconero)

La Juventus sarebbe alle prese con un doppio problema per quanto riguarda l'eventuale acquisto del cartellino di Karim Adeyemi, attaccante tedesco classe 2002 del Borussia Dortmund: come riportato da "Sportmediaset", un ostacolo sarebbe rappresentato dall'alta valutazione del cartellino fatta dai gialloneri, 40-45 milioni di euro, mentre l'altro ostacolo sarebbe costituito dalla concorrenza dell'Aston Villa, club inglese che sembrerebbe essere propenso ad accontentare le pretese del Dortmund. (Tutto Juve)