Tuttosport - Concorrenza per Adeyemi: c'è anche un club di Premier League

Tuttosport - Concorrenza per Adeyemi: c'è anche un club di Premier League
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Come riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri si è concretizzato il primo contatto tra Giuntoli e ll'entourage di Karim Adeyemi. Un'occasione buona per ribadire l'interesse da parte della Juventus nei confronti del classe 2002 di proprietà del Borussia Dortmund. Da parte del calciatore c'è stata sicuramente un'apertura, ma questo non può ovviamente bastare. Il BVB, infatti, valuta il ragazzo 40 milioni di euro e - oltretutto - c'è da fare i conti anche con la concorrenza della Premier League, capitanata dall'Aston Villa. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le ultime notizie di mercato la Roma ha chiuso l’accordo con la Juventus sistemando gli ultimi dettagli in merito al cartellino di Matias Soulé. Ma non solo: i giallorossi stanno spingendo forte anche per Dovbyk. (Toro.it)

I vice campioni d'Europa non hanno intenzione di fare sconti e rimangono fermi sulla richiesta di 35-40 milioni. Una chiacchierata interessante, proficua, perché la disponibilità del giocatore non sarebbe un problema. (Tutto Juve)

Karim Adeyemi resta la prima opzione della Juventus per rinforzare le corsie dell'attacco. Lo segnala Fabrizio Romano segnalando gli ultimi sviluppi della trattativa. Proseguono infatti i contatti fra la dirigenza bianconera e gli agenti di Adeyemi per trovare un accordo. (SOS Fanta)

Sportmediaset - Juve, due problemi per Adeyemi

Karim Adeyemi è un obiettivo concreto della Juventus. Cristiano Giuntoli ha intenzione di rivoluzionare le corsie esterne grazie alle cessioni di Soule alla Roma e Federico Chiesa. Piacciono tanto le ali del Porto, da Galeno a Franciso Conceicao, ma soprattutto il 22enne mancino del Borussia Dortmund (CalcioMercato.it)

La Juventus sarebbe alle prese con un doppio problema per quanto riguarda l'eventuale acquisto del cartellino di Karim Adeyemi, attaccante tedesco classe 2002 del Borussia Dortmund: come riportato da "Sportmediaset", un ostacolo sarebbe rappresentato dall'alta valutazione del cartellino fatta dai gialloneri, 40-45 milioni di euro, mentre l'altro ostacolo sarebbe costituito dalla concorrenza dell'Aston Villa, club inglese che sembrerebbe essere propenso ad accontentare le pretese del Dortmund. (Tutto Juve)

Due in particolare: Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto, sempre più in pole. Più che sulle punte, la Juventus balla sulle ali. (La Gazzetta dello Sport)