Adeyemi Milan: SPRINT della Juve per l’attaccante, CONTATTI diretti tra le parti!

Adeyemi Milan: SPRINT della Juve per l’attaccante, CONTATTI diretti tra le parti!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Adeyemi. La Juventus prova a bruciare la concorrenza Come spiegato da Fabrizio Romano, il calciomercato Juve si sta muovendo direttamente con l’entourage di Karim Adeyemi per convincere il giocatore, accostato anche al Milan, ad accettare la corte bianconera. Contatti diretti tra le parti e prima proposta di contratto già presentata al ragazzo. (Milan News 24)

Su altre fonti

Andrea Agostinelli 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 13:16) Karim Adeyemi resta la prima opzione della Juventus per rinforzare le corsie dell'attacco. Lo segnala Fabrizio Romano segnalando gli ultimi sviluppi della trattativa. (SOS Fanta)

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre del campionato di Serie A di oggi, venerdì 26 luglio (Toro.it)

Ecco per Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, però, la richiesta di 45 milioni di euro avanzata al BVB complicherebbe i piani della Juventus che per arrivare a tale esborso dovrebbe prima operare altre cessioni. (ilBianconero)

Adeyemi costa caro: la Juventus valuta un'alternativa in prestito

Poi ci sarà tempo e modo di pensare anche agli altri reparti, con almeno un altro colpo in arrivo sia per il centrocampo che per l'attacco, secondo indicazione del dt Cristiano Giuntoli in conferenza stampa che aveva ammesso la propria intenzione di aggiungere un rinforzo per ogni settore del campo. (TUTTO mercato WEB)

L’apertura alla Juventus è stata confermata, ma da sola non basta. Giuntoli mercoledì mattina ha visto di persona la famiglia del 22enne attaccante vice campione d’Europa con il Borussia Dortmund. (Tutto Juve)

La Juventus avrebbe puntato Karim Adeyemi in questa sessione di calciomercato: la trattativa per l'esterno non sarebbe però troppo semplice (Juvenews.eu)