Miceli (Mediaset): "Aadeyemi colpito dalla proposta della Juventus ma trattare col BVB non sarà facile"

Miceli (Mediaset): Aadeyemi colpito dalla proposta della Juventus ma trattare col BVB non sarà facile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Nei giorni scorsi Cristiano Giuntoli ha incontrato il padre di Adeyemi, esterno del Borussia Dortmund che piace molto alla Juventus. Stando alle indiscrezioni di Daniele Miceli, esperto di mercato di... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, il Dortmund chiude alla cessione di Adeyemi. A meno di offerte da 50 milioni Poi ci sarà tempo e modo di pensare anche agli altri reparti, con almeno un altro colpo in arrivo sia per il centrocampo che per l'attacco, secondo indicazione del dt Cristiano Giuntoli in conferenza stampa che aveva ammesso la propria intenzione di aggiungere un rinforzo per ogni settore del campo. (TUTTO mercato WEB)

Un blitz a Monaco di Baviera e una nuova chiamata a Oporto. Due in particolare: Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto, sempre più in pole. (La Gazzetta dello Sport)

Compleanno Di Livio, gli auguri della Juventus al Soldatino: il messaggio! (Juventus News 24)

La Juventus sprinta anche su Adeyemi. Colpani ritrova Palladino: è Fiorentina

Andrea Agostinelli 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 13:16) Karim Adeyemi resta la prima opzione della Juventus per rinforzare le corsie dell'attacco. Lo segnala Fabrizio Romano segnalando gli ultimi sviluppi della trattativa. (SOS Fanta)

Rincipali del club bianconero per quanto riguarda le corsie esterne. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, però, la richiesta di 45 milioni di euro avanzata al BVB complicherebbe i piani della Juventus che per arrivare a tale esborso dovrebbe prima operare altre cessioni. (ilBianconero)

Denari utili a finanziare i prossimi due colpi progettati dal dt Cristiano Giuntoli per rendere la Vecchia Signora da Scudetto: nel mirino ci sono Jean-Clair Todibo e Teun Koopmeiners. Una cinquantina di milioni stanno per entrare nelle casse della Juventus (il Giornale)