INFO SOS – Adeyemi, ecco il piano della Juve: si lavora per l’intesa, poi l’offerta

INFO SOS – Adeyemi, ecco il piano della Juve: si lavora per l’intesa, poi l’offerta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Karim Adeyemi resta la prima opzione della Juventus per rinforzare l'attacco. I dettagli con Fabrizio Romano. Andrea Agostinelli 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 13:16) Karim Adeyemi resta la prima opzione della Juventus per rinforzare le corsie dell'attacco. Lo segnala Fabrizio Romano segnalando gli ultimi sviluppi della trattativa. Proseguono infatti i contatti fra la dirigenza bianconera e gli agenti di Adeyemi per trovare un accordo. (SOS Fanta)

Su altri media

Giuntoli ha già incontrato il papà/agente di Adeyemi, in passato obiettivo dell’Inter. Le informazioni raccolte da Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

Una cinquantina di milioni stanno per entrare nelle casse della Juventus. Per il centrale francese pronto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione; mentre col Nizza si lavora per un prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni. (il Giornale)

La Juventus ha le idee chiare sul mercato e sta lavorando con efficacia sia in entrata che in uscita. Oggi è il giorno della definizione dell’affare Soulè con la Roma: nelle casse bianconere entreranno 26 milioni di base fissa ai quali potranno aggiungersi 4 milioni di euro in bonus con la Vecchia Signora che si è riservata anche il diritto al 10% sulla futura rivendita. (Calciomercato.com)

Adeyemi Juve, DOPPIO OSTACOLO nella trattativa. Il Borussia ma NON SOLO: cosa blocca l'acquisto

I vice campioni d'Europa non hanno intenzione di fare sconti e rimangono fermi sulla richiesta di 35-40 milioni. Il tema che fa da ostacolo è sempre lo stesso, il costo. (Tutto Juve)

Nei giorni scorsi Cristiano Giuntoli ha incontrato il padre di Adeyemi, esterno del Borussia Dortmund che piace molto alla Juventus. (Tutto Juve)

Compleanno Di Livio, gli auguri della Juventus al Soldatino: il messaggio! (Juventus News 24)