Calciomercato Juve: Adeyemi, Sancho, Galeno, Conceicao. Ecco qual è diventata la priorità di Giuntoli

Calciomercato Juve: Adeyemi, Sancho, Galeno, Conceicao. Ecco qual è diventata la priorità di Giuntoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Compleanno Di Livio, gli auguri della Juventus al Soldatino: il messaggio! Oggi, l’ex calciatore della Juventus Angelo Di Livio compie gli anni e il club bianconero ha voluto fargli gli auguri... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, il Dortmund chiude alla cessione di Adeyemi. A meno di offerte da 50 milioni Poi ci sarà tempo e modo di pensare anche agli altri reparti, con almeno un altro colpo in arrivo sia per il centrocampo che per l'attacco, secondo indicazione del dt Cristiano Giuntoli in conferenza stampa che aveva ammesso la propria intenzione di aggiungere un rinforzo per ogni settore del campo. (TUTTO mercato WEB)

Una chiacchierata interessante, proficua, perché la disponibilità del giocatore non sarebbe un problema. Su Corsport si parla di Adeyemi e Sancho, Cristiano Giuntoli si è diretto a Monaco di Baviera per incontrare la famiglia e l'entourage del talento tedesco. (Tutto Juve)

Come spiegato da Fabrizio Romano, il calciomercato Juve si sta muovendo direttamente con l’entourage di Karim Adeyemi per convincere il giocatore, accostato anche al Milan, ad accettare la corte bianconera. (Milan News 24)

INFO SOS – Adeyemi, ecco il piano della Juve: si lavora per l’intesa, poi l’offerta

Giuntoli ha già incontrato il papà/agente di Adeyemi, in passato obiettivo dell’Inter. Le informazioni raccolte da Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

La Juventus starebbe valutando l’operazione per l’esterno ma non sarebbe Adeyemi. Tutti i dettagli della situazione. (JuveLive)

Andrea Agostinelli 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 13:16) Karim Adeyemi resta la prima opzione della Juventus per rinforzare l'attacco. I dettagli con Fabrizio Romano. (SOS Fanta)