"Parquet speciali, partite di regular season e... Cosa c'è dietro la Nba Cup"

Parquet speciali, partite di regular season e... Cosa c'è dietro la Nba Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Milwaukee-Oklahoma City, a voi. A Las Vegas l’NBA celebra l’ultimo atto della sua coppa, una sfida tra Bucks e Thunder che concluderà la seconda edizione. Un torneo di successo, come il primo, che ha confermato come la lega basket più famosa del mondo abbia la capacità di innovarsi e rinnovarsi senza perdere la sua unicità, anche quando prende in prestito idee dal calcio e dal basket internazionale come in questo caso. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Stavolta è toccato a colui che era stato definito dieci anni fa il suo erede: Giannis Antetokounmpo, premiato come miglior giocatore della finale e con un assegno da 515 mila dollari, stessa cifra andata a ognuno dei suoi compagni. (la Repubblica)

Questa notte gli sforzi dei Milwaukee Bucks dopo un inizio da incubo sono stati convalidati con una vittoria dominante per 97 a 81 sugli Oklahoma City Thunder nella finale di NBA Cup, regalando loro un pezzo di argenteria che dovrebbe ora spronarli a fare cose più grandi e migliori mentre cercano di risalire la classifica della Eastern Conference. (BasketUniverso)

Punti, 13 rimbalzi e 9/17 al tiro. Basterebbe anche solo questo dato per far capire quale sia in questo momento il livello della stella dei Milwaukee Bucks, che ha suggellato un inizio di stagione di altissimo profilo con la vittoria della seconda NBA Cup della storia. (Sky Sport)

Antetokounmpo immenso, la difesa Bucks annulla i Thunder e si prende la NBA Cup

Darvin Ham è ora 14-0 in NBA Cup, dopo aver guidato i Los Angeles Lakers alla vittoria dello scorso anno come capo allenatore. Dopo la seconda vittoria consecutiva in NBA Cup, Ham ha detto a Doc Rivers di chiedere alla squadra di rinunciare ai festeggiamenti con lo champagne negli spogliatoi per rimanere concentrati sul resto della stagione dopo l’esperienza con i Lakers dello scorso anno. (BasketUniverso)

Guidati da un mastodontico Giannis Antetokounmpo che ha realizzato una tripla-doppia alla T-Mobile Arena di Las Vegas i Bucks hanno conquistato il trofeo vinto lo scorso anno dai Lakers. Il greco, due volte MVP della NBA, ha segnato 26 punti, ha raccolto 19 rimbalzi e ha distribuito 10 assist. (Diretta)

Senza Middleton, i Bucks devono inseguire, in apertura di finale di NBA Cup a Las Vegas, i Thunder che girano intorno al totem Hartenstein con le incursioni di Shai Gilegeous-Alexander e Jalen Williams (11-18). (Pianetabasket.com)