Giannis mostruoso, Thunder travolti: Milwaukee vince la Nba Cup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Las Vegas incorona Milwaukee e un fantastico Giannis che si porta a casa il meritatissimo premio di Mvp. I Bucks con la conquista della Nba Cup completano un clamoroso cambio di passo dopo il pessimo inizio di stagione (2-8), con il 12° successo nelle ultime 15 gare disputate. Oklahoma City si deve così arrendere. Milwaukee dopo un primo tempo equilibrato accelera nel terzo quarto, dominando la ripresa e andando a vincere in scioltezza 97-81. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
I Milwaukee Bucks di Doc Rivers e Darvin Ham hanno vinto la seconda edizione della Emirates NBA Cup con un successo per 97 a 81 sugli OKC Thunder questa notte a Las Vegas, diventando la prima squadra della Eastern Conference a sollevare il trofeo. (BasketUniverso)
Giannis Antetokounmpo, stella dei Milwaukee Bucks, ha recentemente condiviso i suoi pensieri riguardo alle motivazioni che lo spingono in campo. In vista della finale della NBA Cup contro gli Oklahoma City Thunder, ha dichiarato: (NbaReligion)
NBA Cup, Giannis Antetokounmpo: "L'avevo promesso a Liam, potrà comprarsi una casa" (Eurosport IT)
Anzi, Greco con la «G» maiuscola per onorare una tripla doppia che ha permesso ai Milwaukee Bucks di dominare la finale a Las Vegas della Nba Cup sugli Oklahoma City Thunder, fin qui la squadra migliore nella stagione ma inesorabilmente stritolata 97-81. (Corriere della Sera)
A fare la differenza sul parquet della T-Mobile Arena di Las Vegas, quindi, è la capacità dei Bucks di interpretare i momenti della partita e di riuscire a fare ciò che serve per imporre il proprio ritmo. (Sky Sport)
I Milwaukee Bucks conquistano la seconda edizione della Nba Cup. In finale la franchigia del Wisconsin ha superato con il punteggio di 97-81 gli Oklahoma City Thunder trascinati dalla tripla doppia di Giannis Antetokounmpo che mette a referto 26 punti, 19 rimbalzi e 10 assist (eletto Mvp) e dalla prova eccellente di Damian Lillard che chiude con 23 punti e 5/10 da tre. (Today.it)