I Milwaukee Bucks vincono l’NBA Cup: Darvin Ham è l’EROE dei tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa notte gli sforzi dei Milwaukee Bucks dopo un inizio da incubo sono stati convalidati con una vittoria dominante per 97 a 81 sugli Oklahoma City Thunder nella finale di NBA Cup, regalando loro un pezzo di argenteria che dovrebbe ora spronarli a fare cose più grandi e migliori mentre cercano di risalire la classifica della Eastern Conference. In mezzo ai successi dei Bucks, un eroe non celebrato ha conquistato il centro della scena: i tifosi hanno riconosciuto la grandezza dell’assistente allenatore di Milwaukee, Darvin Ham, nella NBA Cup, che nella sua prima stagione ha preso il nome di NBA In-Season Tournament. (BasketUniverso)
La notizia riportata su altri giornali
NBA - Giannis Antetokounmpo è raggiante per la vittoria della NBA Cup coi suoi Milwaukee Bucks. E' felice per Damian Lillard ed è felice per quei compagni cui il premio di 500mila dollari potrà cambiare la vita: "Avevo promesso al nostro ragazzo in Two-Way Contract, Liam, che gli avrei garantito il premio per potersi comprare una casa in Iowa". (Eurosport IT)
Brilla fino ad accecare la stella di Giannis Antetokounmpo, che mette il turbo a Milwaukee e porta la NBA Cup in Wisconsin. Più che battuti, 97-81 il risultato finale, gli Oklahoma City Thunder sono stati rispediti sulla terra, dopo che erano arrivati all’ultimo duello da favoriti (secondo i bookmakers). (Esquire Italia)
Che la vittoria dei Bucks in Emirates NBA Cup non avrebbe rappresentato solo una soddisfazione dal punto di vista sportivo era chiaro fin dall’inizio, perché tra le attrattive del nuovo torneo istituito dalla lega nella scorsa stagione il ricco bonus concesso alla squadra campione non rappresenta certo un aspetto secondario. (Sky Sport)
L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. (Eurosport IT)
notte tra martedì e mercoledì, l’ultimo atto del torneo. marcatore dell’Nba in questa stagione (32,7 punti di media (Quotidiano del Sud)
Per i Thunder, che hanno tirato con il 33.7% dal campo, non brilla troppo la stella Shai Gilgeous-Alexander, che chiude con 21 punti ma faticando tantissimo al tiro senza mai risultare decisivo. Assoluto protagonista del match il greco Giannis Antetokounmpo , autore di una tripla doppia da 26 punti, 19 rimbalzi e 10 assist (eletto Mvp). (Tuttosport)