Perché Darvin Ham ha chiesto a Milwaukee di non festeggiare l'NBA Cup con lo champagne?

Perché Darvin Ham ha chiesto a Milwaukee di non festeggiare l'NBA Cup con lo champagne?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BasketUniverso SPORT

I Milwaukee Bucks di Doc Rivers e Darvin Ham hanno vinto la seconda edizione della Emirates NBA Cup con un successo per 97 a 81 sugli OKC Thunder questa notte a Las Vegas, diventando la prima squadra della Eastern Conference a sollevare il trofeo. Darvin Ham è ora 14-0 in NBA Cup, dopo aver guidato i Los Angeles Lakers alla vittoria dello scorso anno come capo allenatore. Dopo la seconda vittoria consecutiva in NBA Cup, Ham ha detto a Doc Rivers di chiedere alla squadra di rinunciare ai festeggiamenti con lo champagne negli spogliatoi per rimanere concentrati sul resto della stagione dopo l’esperienza con i Lakers dello scorso anno. (BasketUniverso)

Ne parlano anche altre testate

I Lakers consegnano la Nba Cup ai Milwaukee Bucks, che escono vittoriosi dalla notte di Las Vegas. Non c'è storia nella sfida contro gli Oklahoma Thunder, che si sciolgono come neve al sole con percentuali al tiro infime e un terzo quarto da 14 punti, perdendo con merito col punteggio di 97-81. (Sport Mediaset)

NBA - Giannis Antetokounmpo è raggiante per la vittoria della NBA Cup coi suoi Milwaukee Bucks. E' felice per Damian Lillard ed è felice per quei compagni cui il premio di 500mila dollari potrà cambiare la vita: "Avevo promesso al nostro ragazzo in Two-Way Contract, Liam, che gli avrei garantito il premio per potersi comprare una casa in Iowa". (Eurosport IT)

Las Vegas incorona Milwaukee e un fantastico Giannis che si porta a casa il meritatissimo premio di Mvp. Oklahoma City si deve così arrendere. Milwaukee dopo un primo tempo equilibrato accelera nel terzo quarto, dominando la ripresa e andando a vincere in scioltezza 97-81. (La Gazzetta dello Sport)

"Parquet speciali, partite di regular season e... Cosa c'è dietro la Nba Cup"

I Milwaukee Bucks vincono la seconda edizione della NBA Cup. Giannis Antetokounmpo viene eletto MVP al termine di una finale vinta dalla squadra di Doc Rivers per 97-81 contro gli Oklahoma City Thunder. (OA Sport)

Dopo la sfuriata di Giannis Antetokounmpo a inizio novembre, la squadra sembra aver trovato nuovi equilibri e ora la vittoria del primo trofeo stagionale potrebbe rappresentare una svolta in grado di rilanciare le ambizioni da titolo dei Bucks (Sky Sport)

Milwaukee-Oklahoma City, a voi. Un torneo di successo, come il primo, che ha confermato come la lega basket più famosa del mondo abbia la capacità di innovarsi e rinnovarsi senza perdere la sua unicità, anche quando prende in prestito idee dal calcio e dal basket internazionale come in questo caso. (La Gazzetta dello Sport)