NBA Cup: Milwaukee batte Oklahoma 97-81 e vince da imbattuto la seconda edizione

NBA Cup: Milwaukee batte Oklahoma 97-81 e vince da imbattuto la seconda edizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Guidati da un mastodontico Giannis Antetokounmpo che ha realizzato una tripla-doppia alla T-Mobile Arena di Las Vegas i Bucks hanno conquistato il trofeo vinto lo scorso anno dai Lakers. Il greco, due volte MVP della NBA, ha segnato 26 punti, ha raccolto 19 rimbalzi e ha distribuito 10 assist. Ha anche effettuato 2 rubate e tre blocchi nell'97-81 finale. La partita si è aperta con i Thunder che hanno segnato uno dei loro primi 18 tentativi dalla linea dei tre punti, ma sono riusciti comunque a finire a-1 alla fine del primo tempo. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Nella notte Milwaukee ha battuto Oklahoma City, conquistando la Emirates NBA Cup. Oltre ad alzare il trofeo, i ragazzi agli ordini di coach Doc Rivers si sono così guadagnati un premio di 500.000 dollari che andrà ad ogni giocatore dei Bucks. (Sky Sport)

Oklahoma City si deve così arrendere. Milwaukee dopo un primo tempo equilibrato accelera nel terzo quarto, dominando la ripresa e andando a vincere in scioltezza 97-81. Las Vegas incorona Milwaukee e un fantastico Giannis che si porta a casa il meritatissimo premio di Mvp (La Gazzetta dello Sport)

Una partita che si è decisa nel secondo tempo, dopo che all’intervallo il tabellone segnava +1 per i Bucks (51-50). (OA Sport)

NBA Cup, Giannis Antetokounmpo: "L'avevo promesso a Liam, potrà comprarsi una casa"

I Milwaukee Bucks hanno conquistato la NBA Cup 2024, superando gli Oklahoma City Thunder con un punteggio di 97-81 nella finale disputata alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Il protagonista indiscusso dell’incontro è stato Giannis Antetokounmpo, che ha registrato una tripla doppia con 26 punti, 19 rimbalzi e 10 assist, guadagnandosi il titolo di MVP della partita. (NbaReligion)

I due ex membri dei Los Angeles Lakers - il primo come capo-allenatore e il secondo come giocatore - hanno infatti concesso il bis dopo il successo della versione inaugurale della NBA Cup, vincendo per la seconda volta consecutiva con i Milwaukee Bucks. (Sky Sport)

NBA Cup, Giannis Antetokounmpo: "L'avevo promesso a Liam, potrà comprarsi una casa" (Eurosport IT)