Milwaukee Bucks e Oklahoma City Thunder in finale di Nba Cup

Milwaukee Bucks e Oklahoma City Thunder in finale di Nba Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) – Saranno Milwaukee e Oklahoma City a giocarsi l’Nba Cup. Bucks e Thunder hanno superato Atlanta e Houston a Las Vegas conquistandosi il diritto di giocare, nella notte tra martedì e mercoledì, l’ultimo atto del torneo. Nella prima semifinale, è Giannis Antetokounmpo a trascinare ancora una volta Milwaukee al successo per 110-102: miglior marcatore dell’Nba in questa stagione (32,7 punti di media match), l’asso greco ha messo a segno il quinto match di fila con almeno 30 punti. (Quotidiano del Sud)

Su altri giornali

Era l’accoppiamento più probabile e i favori del pronostico sono stati rispettati, seppur in maniera diversa, perché Bucks e Thunder sono superiori ai rispettivi avversari. Milwaukee-Oklahoma sarà la finale della Emirates NBA Cup. (Esquire Italia)

Per tantissimi giocatori NBA questa sarebbe una serata notevole dal punto di vista statistico, ma per Giannis Antetokounmpo si tratta di gran lunga della peggior prestazione di questo inizio di stagione, arrivata lo scorso 18 novembre in una vittoria interna contro Houston (Sky Sport)

Anzi, Greco con la «G» maiuscola per onorare una tripla doppia che ha permesso ai Milwaukee Bucks di dominare la finale a Las Vegas della Nba Cup sugli Oklahoma City Thunder, fin qui la squadra migliore nella stagione ma inesorabilmente stritolata 97-81. (Corriere della Sera)

Shai Gilgeous-Alexander magico, Oklahoma in finale di NBA Cup

Un torneo di successo, come il primo, che ha confermato come la lega basket più famosa del mondo abbia la capacità di innovarsi e rinnovarsi senza perdere la sua unicità, anche quando prende in prestito idee dal calcio e dal basket internazionale come in questo caso. (La Gazzetta dello Sport)

I Milwaukee Bucks hanno conquistato la NBA Cup 2024, superando gli Oklahoma City Thunder con un punteggio di 97-81 nella finale disputata alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Il protagonista indiscusso dell’incontro è stato Giannis Antetokounmpo, che ha registrato una tripla doppia con 26 punti, 19 rimbalzi e 10 assist, guadagnandosi il titolo di MVP della partita. (NbaReligion)

I Milwaukee Bucks vincono la seconda edizione della NBA Cup. Giannis Antetokounmpo viene eletto MVP al termine di una finale vinta dalla squadra di Doc Rivers per 97-81 contro gli Oklahoma City Thunder. (OA Sport)