Finale NBA Cup: gli highlights di Milwaukee-Oklahoma City 97-81

Finale NBA Cup: gli highlights di Milwaukee-Oklahoma City 97-81
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

I Milwaukee Bucks vincono la seconda edizione della Nba Cup, grazie a una partita praticamente perfetta e a uno Giannis Antetokounmpo dominante, premiato con il titolo di Mvp. Oklahoma paga i tanti errori sui tiri da tre punti. Guarda gli highlights della finale (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

I Milwaukee Bucks hanno vinto la seconda edizione della NBA Cup. Oklahoma City Thunder stesi con un ottimo secondo tempo in fase difensiva. Giannis Antetokounmpo protagonista assoluto del 118-93 finale con una tripla doppia da 26+19+10 che gli è valsa anche il titolo di MVP. (BasketUniverso)

Dopo un inizio di stagione da sole due vittorie in dieci partite, i Milwaukee Bucks hanno raddrizzato la barra nell’ultimo mese vincendo 13 delle ultime 16 gare, tra cui la finale contro Oklahoma City che è valsa la conquista della seconda NBA Cup della storia. (Sky Sport)

I Milwaukee Bucks hanno vinto la seconda edizione della NBA Cup battendo in finale (l’unica partita del torneo che non conta anche per il campionato) per 97-81 gli Oklahoma City Thunder. Il greco era già stato protagonista in semifinale contro gli Atlanta Hawks di Clint Capela. (RSI Radiotelevisione svizzera)

NBA Cup, Damian Lillard vince il primo trofeo in carriera: "È fantastico"

Guidati da un mastodontico Giannis Antetokounmpo che ha realizzato una tripla-doppia alla T-Mobile Arena di Las Vegas i Bucks hanno conquistato il trofeo vinto lo scorso anno dai Lakers. La partita si è aperta con i Thunder che hanno segnato uno dei loro primi 18 tentativi dalla linea dei tre punti, ma sono riusciti comunque a finire a-1 alla fine del primo tempo. (Diretta)

Nonostante l’assenza di Khris Middleton a causa di un malessere, i Bucks hanno mostrato una difesa solida, limitando l’efficacia offensiva dei Thunder. (NbaReligion)

Quello che gli mancava è però un trofeo di squadra, visto che coi Portland Trail Blazers è arrivato al massimo alle finali di conference nel 2019 e lo scorso anno coi Bucks si è fermato al primo turno dei playoff. (Sky Sport)