Antetokounmpo come LeBron: la tripla doppia in finale regala la vittoria in Nba Cup e il titolo di Mvp

Antetokounmpo come LeBron: la tripla doppia in finale regala la vittoria in Nba Cup e il titolo di Mvp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Las Vegas incorona i Milwaukee Bucks nella seconda edizione della Emirates Nba Cup, battuti in finale gli Okhlaoma City Thunder 97-81. Giannis Antetokoumnpo si porta a casa il meritatissimo premio di Mvp grazie alla tripla doppia da 26 punti, 19 rimbalzi e 10 assist. I Bucks così completano un clamoroso cambio di passo dopo il pessimo inizio di stagione (2-8), con il 12esimo successo nelle ultime 15 gare disputate. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

I Milwaukee Bucks conquistano la seconda edizione della Nba Cup. In finale la franchigia del Wisconsin ha superato con il punteggio di 97-81 gli Oklahoma City Thunder trascinata dalla tripla doppia di Giannis Antetokounmpo che mette a referto 26 punti, 19 rimbalzi e 10 assist (eletto Mvp) e dalla prova eccellente di Damian Lillard che chiude con 23 punti e 5/10 da tre. (LAPRESSE)

Il greco, due volte MVP della NBA, ha segnato 26 punti, ha raccolto 19 rimbalzi e ha distribuito 10 assist. Ha anche effettuato 2 rubate e tre blocchi nell'97-81 finale. Guidati da un mastodontico Giannis Antetokounmpo che ha realizzato una tripla-doppia alla T-Mobile Arena di Las Vegas i Bucks hanno conquistato il trofeo vinto lo scorso anno dai Lakers. (Diretta)

Nonostante l’assenza di Khris Middleton a causa di un malessere, i Bucks hanno mostrato una difesa solida, limitando l’efficacia offensiva dei Thunder. (NbaReligion)

Shai Gilgeous-Alexander magico, Oklahoma in finale di NBA Cup

Stavolta è toccato a colui che era stato definito dieci anni fa il suo erede: Giannis Antetokounmpo, premiato come miglior giocatore della finale e con un assegno da 515 mila dollari, stessa cifra andata a ognuno dei suoi compagni. (la Repubblica)

Nella notte Milwaukee ha battuto Oklahoma City, conquistando la Emirates NBA Cup. Oltre ad alzare il trofeo, i ragazzi agli ordini di coach Doc Rivers si sono così guadagnati un premio di 500.000 dollari che andrà ad ogni giocatore dei Bucks. (Sky Sport)

Milwaukee-Oklahoma sarà la finale della Emirates NBA Cup. Era l’accoppiamento più probabile e i favori del pronostico sono stati rispettati, seppur in maniera diversa, perché Bucks e Thunder sono superiori ai rispettivi avversari. (Esquire Italia)