Lo sfogo di Antetokounmpo e l'NBA Cup come svolta della stagione di Milwaukee

Lo sfogo di Antetokounmpo e l'NBA Cup come svolta della stagione di Milwaukee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo un inizio di stagione a dir poco complicato, Milwaukee ha cambiato passo e ha coronato una striscia di risultati vincenti trionfando su Oklahoma City nella finale della Emirates NBA Cup. Dopo la sfuriata di Giannis Antetokounmpo a inizio novembre, la squadra sembra aver trovato nuovi equilibri e ora la vittoria del primo trofeo stagionale potrebbe rappresentare una svolta in grado di rilanciare le ambizioni da titolo dei Bucks (Sky Sport)

Su altre fonti

Dopo undici stagioni con i Portland Trail Blazers, Lillard è stato ceduto ai Bucks, unendosi a Giannis Antetokounmpo per formare un duo di superstar. (NbaReligion)

I Milwaukee Bucks conquistano la seconda edizione della Nba Cup. In finale la franchigia del Wisconsin ha superato con il punteggio di 97-81 gli Oklahoma City Thunder trascinata dalla tripla doppia di Giannis Antetokounmpo che mette a referto 26 punti, 19 rimbalzi e 10 assist (eletto Mvp) e dalla prova eccellente di Damian Lillard che chiude con 23 punti e 5/10 da tre. (LAPRESSE)

I Milwaukee Bucks hanno vinto la seconda edizione della NBA Cup. Oklahoma City Thunder stesi con un ottimo secondo tempo in fase difensiva. Giannis Antetokounmpo protagonista assoluto del 118-93 finale con una tripla doppia da 26+19+10 che gli è valsa anche il titolo di MVP. (BasketUniverso)

NBA Cup: Milwaukee batte Oklahoma 97-81 e vince da imbattuto la seconda edizione

Non c'è storia nella sfida contro gli Oklahoma Thunder, che si sciolgono come neve al sole con percentuali al tiro infime e un terzo quarto da 14 punti, perdendo con merito col punteggio di 97-81. La seconda edizione del torneo va a Doc Rivers e ai suoi, con un protagonista assoluto: Giannis Antetokounmpo è l'Mvp con 26 punti, 19 rimbalzi e 10 assist. (Sport Mediaset)

Più che battuti, 97-81 il risultato finale, gli Oklahoma City Thunder sono stati rispediti sulla terra, dopo che erano arrivati all’ultimo duello da favoriti (secondo i bookmakers). Sono al comando della Western Conference, sono giovani, brillanti e lunghi, ma contro l’onnipotenza fisica e atletica di The Greek Freak non hanno trovato contromisure. (Esquire Italia)

Guidati da un mastodontico Giannis Antetokounmpo che ha realizzato una tripla-doppia alla T-Mobile Arena di Las Vegas i Bucks hanno conquistato il trofeo vinto lo scorso anno dai Lakers. La partita si è aperta con i Thunder che hanno segnato uno dei loro primi 18 tentativi dalla linea dei tre punti, ma sono riusciti comunque a finire a-1 alla fine del primo tempo. (Diretta)