Antetokounmpo immenso, la difesa Bucks annulla i Thunder e si prende la NBA Cup

Antetokounmpo immenso, la difesa Bucks annulla i Thunder e si prende la NBA Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Senza Middleton, i Bucks devono inseguire, in apertura di finale di NBA Cup a Las Vegas, i Thunder che girano intorno al totem Hartenstein con le incursioni di Shai Gilegeous-Alexander e Jalen Williams (11-18). Stringendo le maglie difensive e appoggiandosi alla solita coppia Antetokounmpo-Lillard però permette di resistere dopo i primi 12' (27-28). Il botta e risposta è continuato nel secondo quarto, con alternati strappi, e all'intervallo siamo sul filo con Brook Lopez (51-50), con Giannis già ben avviato sulla strada della tripla doppia (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Las Vegas l’NBA celebra l’ultimo atto della sua coppa, una sfida tra Bucks e Thunder che concluderà la seconda edizione. Milwaukee-Oklahoma City, a voi. (La Gazzetta dello Sport)

Punti, 13 rimbalzi e 9/17 al tiro. Basterebbe anche solo questo dato per far capire quale sia in questo momento il livello della stella dei Milwaukee Bucks, che ha suggellato un inizio di stagione di altissimo profilo con la vittoria della seconda NBA Cup della storia. (Sky Sport)

Martedì notte, con palla a due alle 2,30 alla T-Mobile Arena di Las Vegas, sarà anche una sfida tra potenziali MVP: Giannis Antetokounmpo contro Shai Gilgeous-Alexander, quanto di meglio offre oggi la NBA insieme a Jokic e Doncic (nota: nessuno dei 4 è statunitense, segno della globalità del gioco e dell’evoluzione della lega). (Esquire Italia)

I Milwaukee Bucks vincono la NBA Cup 2024 piegando gli Oklahoma City Thunder

I Bucks così completano un clamoroso cambio di passo dopo il pessimo inizio di stagione (2-8), con il 12esimo successo nelle ultime 15 gare disputate. Las Vegas incorona i Milwaukee Bucks nella seconda edizione della Emirates Nba Cup, battuti in finale gli Okhlaoma City Thunder 97-81. (ilmessaggero.it)

Il 26 dicembre 2024, alle ore 9:00, Netflix rilascerà in Italia la tanto attesa seconda stagione di “Squid Game”, la serie sudcoreana che ha definito un nuovo era nel panorama televisivo globale. A tre anni di distanza dalla sua vittoria nel gioco, il giocatore 456, Gi-hun, si ritrova di nuovo immerso nel pericoloso mondo di Squid Game, affrontando nuove sfide mortali insieme a un gruppo di nuovi concorrenti, tutti in lotta per un premio straordinario di 45,6 miliardi di won. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I Milwaukee Bucks hanno conquistato la NBA Cup 2024, superando gli Oklahoma City Thunder con un punteggio di 97-81 nella finale disputata alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Il protagonista indiscusso dell’incontro è stato Giannis Antetokounmpo, che ha registrato una tripla doppia con 26 punti, 19 rimbalzi e 10 assist, guadagnandosi il titolo di MVP della partita. (NbaReligion)