I Milwaukee Bucks vicino la Nba Cup: sconfitti i Thunder
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattatore Giannis Antetokounmpo, autore di una tripla doppia I Milwaukee Bucks conquistano la seconda edizione della Nba Cup. In finale la franchigia del Wisconsin ha superato con il punteggio di 97-81 gli Oklahoma City Thunder trascinata dalla tripla doppia di Giannis Antetokounmpo che mette a referto 26 punti, 19 rimbalzi e 10 assist (eletto Mvp) e dalla prova eccellente di Damian Lillard che chiude con 23 punti e 5/10 da tre. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
Chiunque il prossimo anno voglia provare a vincere la NBA Cup dovrebbe affidarsi a degli specialisti della materia come Darvin Ham e Taurean Prince. (Sky Sport)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Questa notte gli sforzi dei Milwaukee Bucks dopo un inizio da incubo sono stati convalidati con una vittoria dominante per 97 a 81 sugli Oklahoma City Thunder nella finale di NBA Cup, regalando loro un pezzo di argenteria che dovrebbe ora spronarli a fare cose più grandi e migliori mentre cercano di risalire la classifica della Eastern Conference. (BasketUniverso)
Damian Lillard ha ottenuto il suo primo titolo NBA vincendo la NBA Cup con i Milwaukee Bucks, che hanno superato gli Oklahoma City Thunder 97-81 nella finale disputata alla T-Mobile Arena di Las Vegas. (NbaReligion)
NBA - Giannis Antetokounmpo è raggiante per la vittoria della NBA Cup coi suoi Milwaukee Bucks. E' felice per Damian Lillard ed è felice per quei compagni cui il premio di 500mila dollari potrà cambiare la vita: "Avevo promesso al nostro ragazzo in Two-Way Contract, Liam, che gli avrei garantito il premio per potersi comprare una casa in Iowa". (Eurosport IT)
Milwaukee fa percorso netto e si impone anche nella settima partita, dopo aver già vinto le precedenti sei: batte Oklahoma City e dimostra di aver svoltato dopo un inizio di stagione da due successi e otto sconfitte. (Quotidiano Sportivo)