NBA Cup, festeggiamenti sobri per i Bucks: niente birra e champagne in spogliatoio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un inizio di stagione da sole due vittorie in dieci partite, i Milwaukee Bucks hanno raddrizzato la barra nell’ultimo mese vincendo 13 delle ultime 16 gare, tra cui la finale contro Oklahoma City che è valsa la conquista della seconda NBA Cup della storia. Un motivo più che valido per festeggiare, specialmente in una città come Las Vegas, ma quantomeno non davanti alle telecamere: come riportato dal giornalista Chris Haynes, coach Doc Rivers ha deciso che la sua squadra non avrebbe festeggiato in spogliatoio con i classici fiumi di champagne e di birra, preferendo "concentrarsi sul resto della stagione". (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Questa notte gli sforzi dei Milwaukee Bucks dopo un inizio da incubo sono stati convalidati con una vittoria dominante per 97 a 81 sugli Oklahoma City Thunder nella finale di NBA Cup, regalando loro un pezzo di argenteria che dovrebbe ora spronarli a fare cose più grandi e migliori mentre cercano di risalire la classifica della Eastern Conference. (BasketUniverso)
La partita si è aperta con i Thunder che hanno segnato uno dei loro primi 18 tentativi dalla linea dei tre punti, ma sono riusciti comunque a finire a-1 alla fine del primo tempo. Guidati da un mastodontico Giannis Antetokounmpo che ha realizzato una tripla-doppia alla T-Mobile Arena di Las Vegas i Bucks hanno conquistato il trofeo vinto lo scorso anno dai Lakers. (Diretta)
Milwaukee fa percorso netto e si impone anche nella settima partita, dopo aver già vinto le precedenti sei: batte Oklahoma City e dimostra di aver svoltato dopo un inizio di stagione da due successi e otto sconfitte. (Quotidiano Sportivo)
Il 26 dicembre 2024, alle ore 9:00, Netflix rilascerà in Italia la tanto attesa seconda stagione di “Squid Game”, la serie sudcoreana che ha definito un nuovo era nel panorama televisivo globale. A tre anni di distanza dalla sua vittoria nel gioco, il giocatore 456, Gi-hun, si ritrova di nuovo immerso nel pericoloso mondo di Squid Game, affrontando nuove sfide mortali insieme a un gruppo di nuovi concorrenti, tutti in lotta per un premio straordinario di 45,6 miliardi di won. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Damian Lillard ha ottenuto il suo primo titolo NBA vincendo la NBA Cup con i Milwaukee Bucks, che hanno superato gli Oklahoma City Thunder 97-81 nella finale disputata alla T-Mobile Arena di Las Vegas (NbaReligion)
Brilla fino ad accecare la stella di Giannis Antetokounmpo, che mette il turbo a Milwaukee e porta la NBA Cup in Wisconsin. Sono al comando della Western Conference, sono giovani, brillanti e lunghi, ma contro l’onnipotenza fisica e atletica di The Greek Freak non hanno trovato contromisure. (Esquire Italia)