Milwaukee-Oklahoma City, su Sky si assegna la NBA Cup 2024: tutto quel che c'è da sapere

Milwaukee-Oklahoma City, su Sky si assegna la NBA Cup 2024: tutto quel che c'è da sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sono la miglior squadra della Western Conference, record alla mano (20-5) e quindi la testa di serie n°1 a Ovest per la NBA Cup, dove hanno perso un solo incontro (in casa degli Spurs, nella seconda delle quattro gare del girone) e vinto gli altri cinque. In generale cavalcano una striscia di 9 vittorie nelle ultime 10 partite, grazie a quella che è la miglior difesa NBA (103.1 punti concessi a partita su 100 possessi, tengono gli avversari al 42.4% al tiro) come dimostrato nelle sfide a eliminazione diretta contro le due squadre texane, prima i Mavs e poi i Rockets (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Guarda gli highlights della finale I Milwaukee Bucks vincono la seconda edizione della Nba Cup, grazie a una partita praticamente perfetta e a uno Giannis Antetokounmpo dominante, premiato con il titolo di Mvp. (La Gazzetta dello Sport)

Che la vittoria dei Bucks in Emirates NBA Cup non avrebbe rappresentato solo una soddisfazione dal punto di vista sportivo era chiaro fin dall’inizio, perché tra le attrattive del nuovo torneo istituito dalla lega nella scorsa stagione il ricco bonus concesso alla squadra campione non rappresenta certo un aspetto secondario. (Sky Sport)

Peccato però che in attacco siano incappati in una delle peggiori serate offensive di tutta la stagione NBA: solamente nel garbage time degli ultimi due minuti i Thunder sono riusciti a superare la soglia degli 80 punti realizzati, la quota minima raggiunta in questa stagione in tutta la NBA dai Los Angeles Lakers. (Sky Sport)

NBA Cup, Milwaukee in paradiso e Antetokounmpo si prende tutto

Oklahoma City si deve così arrendere. Milwaukee dopo un primo tempo equilibrato accelera nel terzo quarto, dominando la ripresa e andando a vincere in scioltezza 97-81. Las Vegas incorona Milwaukee e un fantastico Giannis che si porta a casa il meritatissimo premio di Mvp. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante l’assenza di Khris Middleton a causa di un malessere, i Bucks hanno mostrato una difesa solida, limitando l’efficacia offensiva dei Thunder. (NbaReligion)

Brilla fino ad accecare la stella di Giannis Antetokounmpo, che mette il turbo a Milwaukee e porta la NBA Cup in Wisconsin. Sono al comando della Western Conference, sono giovani, brillanti e lunghi, ma contro l’onnipotenza fisica e atletica di The Greek Freak non hanno trovato contromisure. (Esquire Italia)