PS5 Pro | Recensione - Certezze e incognite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dovevamo dare per scontato che sarebbe arrivata una PlayStation 5 Pro. O, quantomeno, lo ha sempre dato per scontato Sony, come riferito pochi giorni fa dal suo CEO: considerando il successo di PS4 Pro, che ha attirato il 20% degli utenti PS4, la mossa è stata ripetuta anche con la generazione PS5. Se, però, PS4 Pro arrivava su un mercato – quello del 2016 – molto diverso da quello attuale, e in una generazione che iniziava a voler strizzare l'occhio al fascino del 4K, quella attuale è stata molto diversa. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
4 anni anomali, tra la pandemia da Covid, la scarsità di transistor che ha limitato fortemente la disponibilità di questa (e molte altre) macchine tecnologiche e un'inflazione galoppante che ha visto PS5, per la prima volta nella storia di questi sistemi da gioco, aumentare il suo prezzo di vendita ad anni di distanza dal suo debutto sul mercato. (Multiplayer.it)
Una valida alternativa per chi non ha problemi di budget o per chi vuole solo il meglio, anche a costo di spendere di più. Ma se avete già una PS5 potrebbe non avere senso. (SmartWorld)
Nel momento in cui starete leggendo queste righe, mancheranno appena 3 giorni all'arrivo nei negozi di PS5 Pro, l'aggiornamento di metà generazione della console ammiraglia di Sony che tanto sta facendo discutere. (Multiplayer.it)
Digital Foundry ha condiviso alcune informazioni tratte dal manuale dell’unità di test inviata per la recensione di PS5 Pro. Pubblicità (macitynet.it)
Nonostante manchino ancora alcuni giorni al lancio di PS5 Pro, diversi utenti sono riusciti a mettere le mani sulla console prima del tempo e stanno condividendo in rete alcuni dettagli interessanti, uno dei quali è una nuova funzionalità che permette di catturare screenshot anche in risoluzione 8K. (Multiplayer.it)
Finora abbiamo avuto solamente delle dichiarazioni vaghe da parte di PlayStation e dei suoi partner, come Insomniac Games per esempio. L'azienda che ha prodotto Marvel's Spider-Man 2 ha spiegato che la console sarà il modo migliore per esprimere la propria creatività, senza compromessi finalmente. (Spaziogames.it)