Serie A spaccata, ecco gli 11 club che lasciano in minoranza De Laurentiis e Lotito nella guerra alla FIGC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie A si spacca nella lotta contro la FIGC. Questa mattina, a poche ore dall'assemblea fissata alle 19 in cui si discute il ricorso contro la riforma dello Statuto della Figc approvata lo scorso 4 novembre, 11 club hanno comunicato che non appoggeranno alcun ricorso in tal senso attraverso una lettera indirizzata al presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, il quale aveva subito annunciato un ricorso. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Zielinski in un’intervista realizzata da Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia, ha parlato della sua esperienza all’Inter e dei club che lo hanno cercato dopo il suo addio al Napoli. Tra questi anche la Juventus, insieme ad altri cinque top club europei. (Inter-News)
Era tutto previsto, sebbene qualche presidente di A si ostinasse a far credere un'armonia che non esiste. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo una discussione tutto sommato pacata - riferisce LaPresse - alla fine si è deciso di aspettare, così come da normativa, che sia il CONI a esprimersi. In giornata la Lega Serie A si è riunita in assemblea, con la vicenda del possibile ricorso contro la modifica dello Statuto FIGC tra gli argomenti di discussione. (Fcinternews.it)
Undici club di Serie A dicono no all'ipotesi di un ricorso da parte della Lega contro il nuovo statuto della Figc, approvato dall'assemblea federale lo scorso 4 novembre. (Sport Mediaset)
Le Lega Serie A continua ad essere sempre più divisa. Infatti nella serata di oggi c'è stata una video-conferenza per discutere della modifica dello Statuto FIGC e della possibilità di presentare ricorso, ma alla fine è saltato tutto perché undici dei dodici club che a Roma la scorsa settimana si sono astenuti questa mattina hanno inviato alla segreteria undici lettere per dire no all’ipotesi di questo ricorso. (Bianconera News)
Lega Serie A si conferma spaccata. Questa sera a partire dalle ore 19.00 ci sarà una video-conferenza per discutere della modifica dello Statuto FIGC e della possibilità di presentare ricorso, ma undici dei dodici club che a Roma la scorsa settimana si sono astenuti questa mattina hanno inviato alla segreteria della Lega Serie A undici lettere per dire no all’ipotesi di un ricorso da parte della Lega contro il nuovo statuto della FIGC approvato dall’assemblea federale lo scorso 4 novembre. (Milan News)