Assemblea di Lega, si discute il ricorso contro la riforma Figc: la posizione della Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ave;, hanno comunicato che non lo appoggeranno: si tratta di Juventus, Inter, Atalanta, Bologna, Como, Fiorentina, Monza, Parma, Roma, Udinese e Venezia. Le società in questione non vogliono più fare la "guerra" alla Federcalcio di Gabriele Gravina e così lasciano in m (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
È Repubblica a dare la notizia di una lettera di undici club di Serie A. Lettera in cui gli undici dicono no al al ricorso contro la Federcalcio. Come scrive il quotidiano la Repubblica con Matteo Pinci è Lotito e De Laurentiis vanno in minoranza, il fronte Inter-Juve-Galliani salva Gravina (Repubblica) (IlNapolista)
La Serie A si spacca nella lotta contro la Figc. (Labaro Viola)
Questa mattina, a poche ore dall'assemblea fissata alle 19 in cui si discute il ricorso contro la riforma dello Statuto della Figc approvata lo scorso 4 novembre (LEGGI ) , 11 club hanno comunicato che non appoggeranno alcun ricorso in tal senso attraverso una lettera indirizzata al presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, il quale aveva subito annunciato un ricorso (LEGGI ) LA LISTA - La Repubbblica fa l'elenco delle squadre in questione: Atalanta, Bologna, Como, Fiorentina, Inter, Juventus, Monza, Parma, Roma, Udinese e Venezia. (Calciomercato.com)
Dopo una discussione tutto sommato pacata - riferisce LaPresse - alla fine si è deciso di aspettare, così come da normativa, che sia il CONI a esprimersi. In giornata la Lega Serie A si è riunita in assemblea, con la vicenda del possibile ricorso contro la modifica dello Statuto FIGC tra gli argomenti di discussione. (Fcinternews.it)
La Lega Serie A mette in standby l'ipotesi del ricorso contro il nuovo statuto della Figc. È questo quanto è emerso dopo l'assemblea dei club andata in scena in serata in videoconferenza. (Sport Mediaset)
Era tutto previsto, sebbene qualche presidente di A si ostinasse a far credere un'armonia che non esiste. (La Gazzetta dello Sport)