Auriemma: “Napoli, arriva una bellissima notizia, oltre il primato…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Raffaele Auriemma commenta la straordinaria stagione del Napoli di Luciano Spalletti: “arriva una bellissima notizia”.

Io ho la sensazione che il Napoli abbia aperto un ciclo, un qualcosa di straordinario.

Il progetto Napoli è un qualcosa di anomalo nel calcio italiano, ma altrove è comune a qualche società come l’Ajax

Ai microfoni di Tele A a, Auriemma ha dichiarato che: “Il Napoli non ha rivali nel campionato italiano di Serie A. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani sera riflettori puntati dagli Stati Uniti (a trasmettere sarà la CBS in diretta su Paramount; e poi MENA (Medio Oriente e Nord Africa) da Starzplay e su Abu Dhabi Sport Premium 1; anche in Russia da Match Tv. (IlNapolista)

Ultima vittoria esterna nel 2018 L’ultima vittoria della Roma in casa del Napoli in Massima Divisione risale al 2018, Napoli-Roma 2-4. I giallorossi si imposero con doppietta di Dzeko, gol di Cengiz Under e gol di Perotti. (AS Roma)

Il Napoli attraverso un comunicato ufficiale apparso sui suoi canali ha messo in evidenza un avviso per la tifoseria che affollerà gli spalti del Maradona. (AreaNapoli.it)

In occasione della gara di Campionato contro la squadra della Roma, in programma alle ore 20:45, in considerazione dell’elevato flusso di spettatori, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Napoli Magazine)

Giovanni Pietropaolo Napoli-Roma, i tornelli apriranno alle 17:30: l'invito della società Di seguito il comunicato presente sul sito ufficiale del club azzurro: "In occasione della gara di Campionato contro la squadra della Roma, in programma alle ore 20:45, in considerazione dell’elevato flusso di spettatori, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Roma è stata caratterizzata da una novità dell'ultim'ora che fa aumentare il "sospetto" sugli addetti ai lavori nel campo della comunicazione. (AreaNapoli.it)