MotoGP, GP Barcellona: i 10 piloti qualificati per il Q2 delle qualifiche

MotoGP, GP Barcellona: i 10 piloti qualificati per il Q2 delle qualifiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Bagnaia parte bene e termina al 1° posto le pre-qualifiche di Barcellona. 5° tempo per Jorge Martin, che sabato ha la possibilità di chiudere aritmeticamente il mondiale vincendo la Sprint Race in programma alle 15. Prima, però, c'è una qualifica da affrontare: Morbidelli, Binder e Quartararo tra gli esclusi che sabato alle 10:50 proveranno ad accedere al Q2 (tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW) RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)

Su altre testate

Rispetto a maggio c'e' un grip diverso che tende a farti scivolare di più. Abbiamo fatto un gran lavoro". (Il Mattino di Padova)

LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)

– Si corre a Barcellona, ma con il cuore a Valencia. Ma la mente di Jorge Martin e di Pecco Bagnaia sarà tutta rivolta alla pista: lo spagnolo ha un vantaggio in classifica di 24 punti e per laurearsi campione (per la prima volta) potrebbe anche bastargli la vittoria nella Sprint Race, l’italiano cercherà di fare l’impresa per conquistare il suo terzo titolo. (Quotidiano Sportivo)

Bagnaia, caduta dopo le prove libere di Barcellona dopo un sorpasso di Vinales. VIDEO

Per l’iberico l’imperativo è non sbagliare e non concedere regali su di una pista, quella di Montmeló (che torna ad ospitare l’ultima prova dopo averlo già fatto nel 1994 e nel 1995), molto apprezzata dal piemontese. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Primo tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche: "È stata una gran sessione - ha commentato su Sky -. Poi scherza con Pasini alla vigilia della Sprint che potrebbe decidere il mondiale: "Stasera ho da finire il Lego della Batmobile, se vuoi puoi passare a salutarmi... (Sky Sport)

Pazzesco a Barcellona: al termine delle prove di partenza successive alle Libere 1 Pecco Bagnaia è finito a terra dopo un sorpasso all'esterno di Maverick Vinales. Nessuna conseguenza per l'italiano, piuttosto scocciato per aver chiuso così la prima sessione del weekend che assegnerà il titolo mondiale. (Sky Sport)