Pazzesco Bagnaia, cade a fine Libere dopo il sorpasso di Viñales

Pazzesco Bagnaia, cade a fine Libere dopo il sorpasso di Viñales
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non finiscono nel migliore dei modi le prime libere del Gp di Barcellona per Pecco Bagnaia. Il pilota della Ducati è caduto dopo la fine della sessione, disturbato dall'arrivo di Viñales, che aveva provato a superarlo all'esterno. Guarda il video della caduta (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Sarà un weekend in ogni caso difficile per il team Ducati Lenovo. Il rischio è veder scivolare lo scettro iridato nelle mani dello spagnolo e del team satellite Pramac, con il numero 1 che potrebbe volare sulla carena Aprilia … (Corse di Moto)

Ma la tragica alluvione causata dalla Dana, due settimane fa, che ha coinvolto anche il circuito Ricardo Tormo, ha portato alla rivolta dei piloti, capitanata da Bagnaia, e reso la scelta di Barcellona quella più naturale e moralmente giusta come sede. (Corriere della Sera)

Il madrileno, beniamino di casa per il pubblico, si è piazzato in quinta posizione. Nelle prime libere sul circuito di Montmelò, il più veloce è stato il giapponese Nakagami con la Honda ma gli occhi di tutti sono rivolti a Pecco Bagnaia e Jorge Martin. (Il Mattino di Padova)

Gp di Barcellona di MotoGp, Bagnaia cade nelle libere e se la prende con Vinales

Claudio Domenicali, numero uno Ducati, sostiene sarà un sabato «infuocato»: «Jorge farà di tutto per chiudere subito il campionato, Pecco cercherà di portare la sfida fino a domenica». Se Martin vince la sprint race o comunque in quella gara fa 2 punti in più di Bagnaia, portando il suo vantaggio sull’italiano a 26 lunghezze, vince il titolo con un giorno di anticipo. (la Repubblica)

Pecco Bagnaia firma il miglior tempo delle prequalifiche del GP Solidarietà a Barcellona, iniziando nel modo migliore il week end finale della stagione MotoGP, quello in cui è chiamato alla rimonta quasi impossibile su Jorge Martin, che nel Mondiale lo precede di 24 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Parte male il weekend del ducatista, che in Spagna dovrà giocarsi il tutto per tutto per puntare al terzo titolo mondiale nella classe regina (Il Faro online)