L'asta di beneficenza della MotoGP™: Racing for Valencia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona, la MotoGP™ sarà al fianco della Croce Rossa per sostenere le persone colpite dai recenti drammi di Valencia. Di qui un’asta di beneficenza in programma sia in presenza che online: gli appassionati potranno fare le loro offerte su chicche come cimeli autografati e tre moto da urlo, di cui una vincitrice di un campionato. Le aste in presenza si svolgeranno nella Fan Zone del circuito di Barcellona venerdì 15 e sabato 16 novembre dalle ore 16 alle 18. (MotoGP Italy)
Su altre testate
Sarà un finale diverso dal solito, ma sarà comunque un gran finale quello che vede coinvolti Jorge Martin e Pecco Bagnaia, giunto a termine di una stagione ricca che ha visto consumarsi una lotta leale, sana, tosta e piena zeppa di rispetto. (SNAI Sportnews)
Il pilota della Ducati è caduto dopo la fine della sessione, disturbato dall'arrivo di Viñales, che aveva provato a superarlo all'esterno. Guarda il video della caduta (La Gazzetta dello Sport)
Pecco proverà a restare in partita fino alla gara di domenica delle 14, Martin-Bagnaia, atto finale. (Digital-Sat News)
Pazzesco a Barcellona: al termine delle prove di partenza successive alle Libere 1 Pecco Bagnaia è finito a terra dopo un sorpasso all'esterno di Maverick Vinales. Nessuna conseguenza per l'italiano, piuttosto scocciato per aver chiuso così la prima sessione del weekend che assegnerà il titolo mondiale. (Sky Sport)
Claudio Domenicali, numero uno Ducati, sostiene sarà un sabato «infuocato»: «Jorge farà di tutto per chiudere subito il campionato, Pecco cercherà di portare la sfida fino a domenica». «Attaccherò ancora una volta… (la Repubblica)
Ma la mente di Jorge Martin e di Pecco Bagnaia sarà tutta rivolta alla pista: lo spagnolo ha un vantaggio in classifica di 24 punti e per laurearsi campione (per la prima volta) potrebbe anche bastargli la vittoria nella Sprint Race, l’italiano cercherà di fare l’impresa per conquistare il suo terzo titolo. (Quotidiano Sportivo)