MotoGp, Bagnaia a Barcellona tenta il miracolo nell'ultimo Gran Premio della stagione: Martin a +24. Dove vederla in tv e streaming, orario e programma

MotoGp, Bagnaia a Barcellona tenta il miracolo nell'ultimo Gran Premio della stagione: Martin a +24. Dove vederla in tv e streaming, orario e programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Non a Valencia, ma a Barcellona. L'ultimo Gran Premio della stagione della MotoGp sta per andare in scena e per Pecco Bagnaia sarà l'ultima chiamata per provare una disperata rimonta su Jorge Martin. A Montmelò il pilota spagnolo potrebbe festeggiare la vittoria del Mondiale ma Pecco proverà in tutti i modi, già dalla Sprint, a invertire quello che sembra un finale scontato, visti i 24 punti che separano i due piloti. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non inizia bene l'ultimo weekend del Motomondiale per Pecco Bagnaia. Il pilota della Ducati, che a Barcellona insegue il terzo titolo consecutivo in MotoGp e sogna la rimonta su Jorge Martin, è caduto al termine delle prove di partenza successive alle Libere 1. (Adnkronos)

Ecco con quali combinazioni Martin può vincere il titolo già sabato:Martin vince la SprintMartin 2° e Bagnaia 3°Martin 3° e Bagnaia 5°Martin 4° e Bagnaia 6°Martin 5° e Bagnaia 7° Martin 6° e Bagnaia 8° Martin 7° e Bagnaia 9°Martin 8° e Bagnaia 10° oppure peggio I due sfidanti alla vigilia del week end decisivo Nella classifica mondiale Jorge Martin ha 24 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia: 485 contro 461. (La Gazzetta dello Sport)

L’alluvione di Valencia ha purtroppo obbligato a cambiare location dell’ultimo atto della MotoGP, ma il Circus delle due ruote aveva ancora troppe cose in ballo per fermarsi proprio sul più bello, per questo si correrà e lo si farà per Valencia, per la gente di Valencia. (SNAI Sportnews)

MotoGp Barcellona, ultima sfida tra Martin e Bagnaia. Al via con le libere

Il primo crono, infatti, in 1'40"501, viene siglato dal giapponese Takaaki Nakagami (Honda LCR), al suo ultimo weekend di gara. In seconda posizione si attesta Pedro Acosta (Ktm GasGas, +0"411), protagonista, però, di un incidente col compagno di squadra Augusto Fernandez, in avvio di sessione. (Tiscali)

Il pilota della Ducati è caduto dopo la fine della sessione, disturbato dall'arrivo di Viñales, che aveva provato a superarlo all'esterno. Non finiscono nel migliore dei modi le prime libere del Gp di Barcellona per Pecco Bagnaia (La Gazzetta dello Sport)

– Si corre a Barcellona, ma con il cuore a Valencia. L’ultima gara di MotoGp che deciderà il mondiale 2024 si chiama infatti Gran Premio della Solidarietà con tante iniziative dedicate alle zone colpite dall’alluvione di fine ottobre. (Quotidiano Sportivo)