Gp di Barcellona di MotoGp, Bagnaia cade nelle libere e se la prende con Vinales
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parte male il weekend del ducatista, che in Spagna dovrà giocarsi il tutto per tutto per puntare al terzo titolo mondiale nella classe regina Barcellona, 15 novembre – Non inizia bene l’ultimo weekend del Motomondiale per Pecco Bagnaia. Il pilota della Ducati, che a Barcellona insegue il terzo titolo consecutivo in MotoGp e sogna la rimonta su Jorge Martin, è caduto al termine delle prove di partenza successive alle Libere 1. (Il Faro online)
Su altre testate
In sella alla Honda LCR Idemitsu, il giapponese monta nel finale due gomme nuove per un exploit... Secondo tempo per Pedro Acosta (GasGas Tech 3) a 411 millesimi che precede di tre soli millesimi Alex Marquez (Ducati Gresini). (Sport Mediaset)
Per chi planasse qui e si chiedesse: perché Barcellona 2 e non Valencia? Si corre al Montmelò perché Valencia, nelle settimane scorse, è stata colpita da un'alluvione che ha fatto centinaia di morti e danni ingenti. (Moto.it)
Il rischio è veder scivolare lo scettro iridato nelle mani dello spagnolo e del team satellite Pramac, con il numero 1 che potrebbe volare sulla carena Aprilia … Pecco Bagnaia dovrà tentare il tutto per tutto per sorpassare Jorge Martin a +24 in classifica. (Corse di Moto)
Nell'atto finale del Mondiale 2024 della MotoGP, ospitato sul circuito di Montmelò dopo l'impossibilità di organizzare l'evento nella sede prevista di Valencia flagellata dalla drammatica alluvione, il più veloce è infatti Takaaki Nakagami sulla Honda Lcr. (La Gazzetta dello Sport)
Il primo crono, infatti, in 1'40"501, viene siglato dal giapponese Takaaki Nakagami (Honda LCR), al suo ultimo weekend di gara. Una Honda torna protgonista dopo diversi mesi, caduta per Bagnaia BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Nelle FP1 di MotoGP del Gp di Barcellona una Honda torna in vetta alla classifica dei tempi dopo diversi mesi di assenza. (Tiscali)
Settimo tempo, invece, per l'italiano che è caduto nel finale durante le prove di partenze. Il madrileno, beniamino di casa per il pubblico, si è piazzato in quinta posizione. (Il Mattino di Padova)