MotoGp, Martin vs Bagnaia: la corsa al mondiale parte con un sabato di fuoco

MotoGp, Martin vs Bagnaia: la corsa al mondiale parte con un sabato di fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Claudio Domenicali, numero uno Ducati, sostiene sarà un sabato «infuocato»: «Jorge farà di tutto per chiudere subito il campionato, Pecco cercherà di portare la sfida fino a domenica». Se Martin vince la sprint race o comunque in quella gara fa 2 punti in più di Bagnaia, portando il suo vantaggio sull’italiano a 26 lunghezze, vince il titolo con un giorno di anticipo. «Attaccherò ancora una volta… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

A Montmelò il pilota spagnolo potrebbe festeggiare la vittoria del Mondiale ma Pecco proverà in tutti i modi, già dalla Sprint, a invertire quello che sembra un finale scontato, visti i 24 punti che separano i due piloti. (ilmessaggero.it)

Ci siamo, un solo weekend e conosceremo il nome del campione del mondo 2024 della MotoGp: Martin o Bagnaia? Lo spagnolo parte con 24 punti di vantaggio e affronta la sfida con la matematica dalla sua parte. (La Gazzetta dello Sport)

LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)

MotoGp, Gp Barcellona (Spagna) 2024: le prove libere in diretta

Come seguire il venerdì del Montmeló in tv/streaming – La presentazione del GP di Barcellona – Numeri e statistiche GP di Barcellona CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Venendo invece alla pista: nelle FP1 di MotoGP davanti a tutti c'è Takaaki Nakagami, quindi una Honda. Per chi planasse qui e si chiedesse: perché Barcellona 2 e non Valencia? Si corre al Montmelò perché Valencia, nelle settimane scorse, è stata colpita da un'alluvione che ha fatto centinaia di morti e danni ingenti. (Moto.it)

Ecco con quali combinazioni Martin può vincere il titolo già sabato:Martin vince la SprintMartin 2° e Bagnaia 3°Martin 3° e Bagnaia 5°Martin 4° e Bagnaia 6°Martin 5° e Bagnaia 7° Martin 6° e Bagnaia 8° Martin 7° e Bagnaia 9°Martin 8° e Bagnaia 10° oppure peggio I due sfidanti alla vigilia del week end decisivo Nella classifica mondiale Jorge Martin ha 24 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia: 485 contro 461. (La Gazzetta dello Sport)