MotoGP 2024, diretta Gran Premio Solidarietà Barcellona Sky Sport, NOW e TV8

MotoGP 2024, diretta Gran Premio Solidarietà Barcellona Sky Sport, NOW e TV8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital-Sat News SPORT

MotoGP a Barcellona fino al 17 novembre per il GP della solidarietà, che assegnerà il titolo mondiale 2024: Jorge Martin ha 24 punti di vantaggio su Bagnaia e potrebbe chiudere i conti già dopo la Sprint di sabato delle ore 15 qualora dovesse vincere. Pecco proverà a restare in partita fino alla gara di domenica delle 14, provando a compiere una rimonta che avrebbe i contorni dell'impresa. Diretta su Sky Sport MotoGP, in streaming su NOW e in chiaro su TV8 Martin-Bagnaia, atto finale. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altri giornali

Solo la matematica non ha ancora assegnato a Jorge Martin il titolo 2024 della MotoGP, anche se i 24 punti di vantaggio su Francesco Bagnaia che lo precedono a Barcellona sono una dote pesante. Tanto che già sabato, vincendo la Sprint, lo spagnolo potrebbe festeggiare. (Il Messaggero - Motori)

Martin-Bagnaia, atto finale. (Sky Sport)

È tempo del match point finale, costretto ad un cambiamento forzato della location, ma con gli stessi protagonisti dell’anno scorso: Jorge Martin e Francesco Bagnaia. Quest’anno ci si sposta sul circuito di Barcellona, per decidere chi tra i due diventerà il campione del mondo MotoGP 2024. (Dueruote)

MotoGP, Martin e Bagnaia all’ultimo valzer della stagione: l’italiano favorito a Barcellona

Secondo tempo per Pedro Acosta (GasGas Tech 3) a 411 millesimi che precede di tre soli millesimi Alex Marquez (Ducati Gresini). In sella alla Honda LCR Idemitsu, il giapponese monta nel finale due gomme nuove per un exploit... (Sport Mediaset)

E’ il venerdì più incandescente della MotoGP 2024. 24 punti dividono il primo Martin (485 punti), dal secondo Bagnaia (461). (La Gazzetta dello Sport)

Il Gran Premio di Barcellona, in programma questo weekend, sarà l'ultimo e decisivo capitolo del Motomondiale, spostato nella bellissima 'capitale' della Catalogna dopo l'alluvione che ha colpito Valencia. (Adnkronos)