Martin-Bagnaia, l'ultimo duello con la Sprint già decisiva

Martin-Bagnaia, l'ultimo duello con la Sprint già decisiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La stagione MotoGP si conclude a Barcellona questo fine settimana, rush finale per l'assegnazione del titolo iridato nella classe regina. Nel duello tutto in casa Ducati fra il leader Jorge Martin e il campione in carica Pecco Bagnaia (nella foto), il favorito è sicuramente lo spagnolo. Con 24 punti di vantaggio quando ne restano in palio 37, Martin avrà già l'occasione di chiudere i giochi già domani. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

E’ il venerdì più incandescente della MotoGP 2024. 24 punti dividono il primo Martin (485 punti), dal secondo Bagnaia (461). (La Gazzetta dello Sport)

Sarà dedicato a Valencia, e alla sua comunità locale ancora sconvolta per la recente alluvione che ha causato oltre 220 vittime e devastato l'intero territorio (anche il circuito Ricardo Tormo, che avrebbe dovuto ospitare l'ultimo appuntamento stagionale, ha subito dei danni ingenti), il Motul Gran Premio della Solidarietà di Barcellona, atto conclusivo, in programma da venerdì 15 a domenica 17 novembre 2024, dell'intensa battaglia sportiva fra Jorge Martin (team Prima Pramac Racing, 485 punti in classifica) e Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team, 461 punti) per il titolo di campione del mondo della MotoGP (La Gazzetta dello Sport)

Non è una forzatura, è qualcosa che gli viene naturale da sempre. Ma, sotto sotto, entrambi sono inevitabilmente meno tranquilli delle apparenze: Martin è frizzante, fatica a stare fermo, non vede l'ora di salire in moto, perchè "la mia mente continau a pensare, provando a prevedere il futuro". (Moto.it)

MotoGP 2024, diretta Gran Premio Solidarietà Barcellona Sky Sport, NOW e TV8

Inizia ufficialmente l'ultimo weekend della MotoGP 2024. Alle 10:45 i piloti scenderanno in pista al Montmeló di Barcellona per le Libere 1, mentre alle 15 scatteranno le pre-qualifiche che stabiliranno i primi 10 piloti ad accedere al Q2 di domani (tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW). (Sky Sport)

Pecco farà di tutto per restare in corsa fino a domenica. ROMA – “Jorge cercherà di chiudere il discorso subito, vincendo la sprint. (la Repubblica)

provando a compiere una rimonta che avrebbe i contorni dell'impresa. Diretta su Sky Sport MotoGP, in streaming su NOW e in chiaro su TV8 (Digital-Sat News)