LIVE GP Solidarietà: la sfida Martin-Bagnaia nelle Libere da Barcellona

LIVE GP Solidarietà: la sfida Martin-Bagnaia nelle Libere da Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Martin ha 24 punti di vantaggio su Bagnaia quando ce ne sono 37 a disposizione. Allo spagnolo della Pramac basterà incassare 2 punti più di Bagnaia già nella Sprint per conquistare subito il Mondiale. Ecco con quali combinazioni Martin può vincere il titolo già sabato:Martin vince la SprintMartin 2° e Bagnaia 3°Martin 3° e Bagnaia 5°Martin 4° e Bagnaia 6°Martin 5° e Bagnaia 7° Martin 6° e Bagnaia 8° Martin 7° e Bagnaia 9°Martin 8° e Bagnaia 10° oppure peggio I due sfidanti alla vigilia del week end decisivo Nella classifica mondiale Jorge Martin ha 24 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia: 485 contro 461. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Oggi con le prove libere si apre il GP di Barcellona della MotoGP 2024 che vede il Motomondiale di scena sul circuito del Montmelò per l'ultimo round stagionale: ecco gli orari e dove vedere in diretta TV su Sky e su TV8 le prove libere, le qualifiche, la Sprint Race e la gara della classe regina del Motomondiale ma anche di Moto2 e Moto3. (Fanpage.it)

Ma la tragica alluvione causata dalla Dana, due settimane fa, che ha coinvolto anche il circuito Ricardo Tormo, ha portato alla rivolta dei piloti, capitanata da Bagnaia, e reso la scelta di Barcellona quella più naturale e moralmente giusta come sede. (Corriere della Sera)

Il countdown è quasi giunto al termine. Si avvicina il gran premio di Barcellona, con l’ultimo weekend di una stagione di fuoco che mette in palio il Mondiale piloti. A giocarselo, Jorge Martin e il due volte campione del mondo Pecco Bagnaia , che insegue lo spagnolo per il tris di titoli nella classe regina. (Il Faro online)

MotoGP, gli orari del GP Barcellona 2024: dove vedere pole, gara e Sprint Race

Solo la matematica non ha ancora assegnato a Jorge Martin il titolo 2024 della MotoGP, anche se i 24 punti di vantaggio su Francesco Bagnaia che lo precedono a Barcellona sono una dote pesante. Tanto che già sabato, vincendo la Sprint, lo spagnolo potrebbe festeggiare. (Il Messaggero - Motori)

Alberto Dalla Palma Ultimo appuntamento a Barcellona tra il campione del mondo attuale e lo spagnolo che si presenta al via della Sprint con 24 punti di vantaggio da gestire nel weekend (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP a Barcellona fino al 17 novembre per il GP della solidarietà, che assegnerà il titolo mondiale 2024: Jorge Martin ha 24 punti di vantaggio su Bagnaia e potrebbe chiudere i conti già dopo la Sprint di sabato delle ore 15 qualora dovesse vincere. (Sky Sport)