MotoGP, gli orari del GP Barcellona 2024: dove vedere pole, gara e Sprint Race
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MotoGP a Barcellona fino al 17 novembre per il GP della solidarietà, che assegnerà il titolo mondiale 2024: Jorge Martin ha 24 punti di vantaggio su Bagnaia e potrebbe chiudere i conti già dopo la Sprint di sabato delle ore 15 qualora dovesse vincere. Pecco proverà a restare in partita fino alla gara di domenica delle 14, provando a compiere una rimonta che avrebbe i contorni dell'impresa. Ma intanto si parte oggi con le prove libere, LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW dalle 10.45 RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI Martin-Bagnaia, atto finale. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Il pilota torinese a 24 punti dallo spagnolo in Classifica, punta al titolo mondiale. La gara domenica 17 novembre (Il Faro online)
Sarà dedicato a Valencia, e alla sua comunità locale ancora sconvolta per la recente alluvione che ha causato oltre 220 vittime e devastato l'intero territorio (anche il circuito Ricardo Tormo, che avrebbe dovuto ospitare l'ultimo appuntamento stagionale, ha subito dei danni ingenti), il Motul Gran Premio della Solidarietà di Barcellona, atto conclusivo, in programma da venerdì 15 a domenica 17 novembre 2024, dell'intensa battaglia sportiva fra Jorge Martin (team Prima Pramac Racing, 485 punti in classifica) e Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team, 461 punti) per il titolo di campione del mondo della MotoGP (La Gazzetta dello Sport)
Tanto che già sabato, vincendo la Sprint, lo spagnolo potrebbe festeggiare. Il bi-campione del mondo sa di avere «una possibilità" di rimanere tale e che «sarà difficile», ma intende provare «fino alla fine» a sovvertire il pronostico. (Il Messaggero - Motori)
È tempo del match point finale, costretto ad un cambiamento forzato della location, ma con gli stessi protagonisti dell’anno scorso: Jorge Martin e Francesco Bagnaia. Quest’anno ci si sposta sul circuito di Barcellona, per decidere chi tra i due diventerà il campione del mondo MotoGP 2024. (Dueruote)
Il Gran Premio di Barcellona, in programma questo weekend, sarà l'ultimo e decisivo capitolo del Motomondiale, spostato nella bellissima 'capitale' della Catalogna dopo l'alluvione che ha colpito Valencia. (Adnkronos)