Gp di Barcellona di MotoGp, l’ultima sfida Bagnaia-Martin: le combinazioni per il tris azzurro

Gp di Barcellona di MotoGp, l’ultima sfida Bagnaia-Martin: le combinazioni per il tris azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Il pilota torinese a 24 punti dallo spagnolo in Classifica, punta al titolo mondiale. La gara domenica 17 novembre Il countdown è quasi giunto al termine. Si avvicina il gran premio di Barcellona, con l’ultimo weekend di una stagione di fuoco che mette in palio il Mondiale piloti. A giocarselo, Jorge Martin e il due volte campione del mondo Pecco Bagnaia , che insegue lo spagnolo per il tris di titoli nella classe regina (Il Faro online)

La notizia riportata su altri media

Secondo tempo per Pedro Acosta (GasGas Tech 3) a 411 millesimi che precede di tre soli millesimi Alex Marquez (Ducati Gresini). In sella alla Honda LCR Idemitsu, il giapponese monta nel finale due gomme nuove per un exploit... (Sport Mediaset)

Martin-Bagnaia, atto finale. (Sky Sport)

Il Gran Premio di Barcellona, in programma questo weekend, sarà l'ultimo e decisivo capitolo del Motomondiale, spostato nella bellissima 'capitale' della Catalogna dopo l'alluvione che ha colpito Valencia. (Adnkronos)

Martin-Bagnaia, l'ultimo dualismo della MotoGP | Dueruote

Sarà dedicato a Valencia, e alla sua comunità locale ancora sconvolta per la recente alluvione che ha causato oltre 220 vittime e devastato l'intero territorio (anche il circuito Ricardo Tormo, che avrebbe dovuto ospitare l'ultimo appuntamento stagionale, ha subito dei danni ingenti), il Motul Gran Premio della Solidarietà di Barcellona, atto conclusivo, in programma da venerdì 15 a domenica 17 novembre 2024, dell'intensa battaglia sportiva fra Jorge Martin (team Prima Pramac Racing, 485 punti in classifica) e Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team, 461 punti) per il titolo di campione del mondo della MotoGP. (La Gazzetta dello Sport)

Si corre nel weekend 15-17 novembre sul circuito del Montmelò nel Gp di Barcellona. Cala il sipario sulla stagione 2024 del Motomondiale. (Corriere della Sera)

Due giovani piloti, due nuovi idoli di questa generazione: uno originario di Chivasso, l’altro di Madrid. Sono loro i prescelti che possono entrare a far parte dell’albo delle rivalità storiche, quelle che da sempre vedono due sfidanti a caccia di un titolo. (Dueruote)