FOTO FV, Pongracic e Bettineschi a "Questo non è amore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: dal nostro inviato Ludovico Mauro foto di pietro.lazzerini Nel giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, la Polizia di Stato ha promosso l'evento "Questo non è amore" in Piazza Signoria a Firenze. Tra i partecipanti, anche la Fiorentina, che ha preso parte all'evento con due tesserati, la calciatrice Giorgia Bettineschi e il difensore della prima squadra Marin Pongracic, tornato in campo dopo l'infortunio del 15 settembre a Bergamo solo ieri. (Firenze Viola)
Su altri giornali
Non è forse così che alziamo barriere invece di costruire ponti? Qual è il senso di rispondere all'estremismo e alla violenza con altrettanto estremismo?». «Perché dobbiamo escludere gli uomini dai primi cortei? Sappiamo tutti molto bene che esistono uomini etero femministi e altrettante donne sessiste. (Corriere della Sera)
Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla polizia ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla questura di Catania per... 'Questo non è amore'. (Virgilio)
L’attività della fondazione, prima in Italia nel settore, fornisce – come lo definisce lo stesso dott. Andrea Gavosto, l’economista che dal 2006 ne è alla direzione – “uno strumento per aiutare le famiglie a scegliere la scuola superiore”. (Cronache Cittadine)
Il progetto “Ti meriti un amore” quest’anno ha coinvolto gli alunni dell’ITIS Chimica e Materiali e le classi V degli altri indirizzi, con il coordinamento delle insegnanti referenti le professoresse Sandra Capobianco e Sandra Carnevale. (Frosinone News)
S. di Senigallia ha allestito un... (Virgilio)
La cronaca racconta che in Italia viene commesso, in media, un femminicidio ogni 72 ore. Così scrive Paola Cortellesi nella nuova edizione dell'opuscolo informativo legato alla campagna permanente della Polizia di Stato contro la violenza di genere «Questo non è amore». (Corriere Roma)