"Non mancate Trump la prossima volta", la battutaccia del chitarrista Kyle Gass e la fine del tour dei Tenacious D

Non mancate Trump la prossima volta, la battutaccia del chitarrista Kyle Gass e la fine del tour dei Tenacious D
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I Tenacious D nella bufera. Tutto per colpa di una 'battuta', più che "infelice", su Donald Trump. Infuria la polemica. Stop, o almeno 'sospensione', per il tour del duo dopo le parole del chitarrista Kyle Gass, che hanno fatto il giro dei social e del mondo. Domenica festeggiava il suo compleanno sul palco a Sydney. E' arrivata per lui una torta e il comico e musicista Jack Black gli ha chiesto di esprimere un desiderio. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo che il video del concerto è diventato virale, un politico australiano ha chiesto che il duo venga espulso dal Paese. (ComingSoon.it)

Kyle Gass dei Tenacious D è sotto accusa dopo aver fatto un commento che il magazine americano Variety definisce “controverso” sul tentato assassinio di Donald Trump. (Sky Tg24 )

La battuta di Kyle Gass Cancellato il tour di Jack Black coi Tenaciuos D (Virgilio Notizie)

Tenacious D in crisi: il commento di Kyle Gass su Trump interrompe il tour [VIDEO]

Continua la saga Tenacious D e il destino di Kyle Gass. (Rolling Stone Italia)

ha risposto: “Non mancare Trump la prossima volta”. Tenacious D: cancellato il tour a causa di un commento sull’attentato a Trump (video) (TrueMetal.it)

News Tenacious D in crisi: il commento di Kyle Gass su Trump interrompe il tour VIDEO Di Andrea Campana Condividi l'articolo Jack Black ha deciso di interrompere il tour del duo e di mettere tutti i futuri progetti dei Tenacious D “in pausa” A volte, a quanto pare, anche l’ironia ha dei limiti. (LaScimmiaPensa.com)