L'incontro tra la donna più alta del mondo e la più bassa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una è alta più di due metri, l'altra non arriva a toccare i 63 centimetri. Si sono incontrate a Londra nella giornata di ieri, giovedì 21 novembre, la 27enne Rumeysa Gelgi, la donna più alta del mondo con i suoi 2,15 metri, e la donna più bassa del mondo, la 30enne Jyoti Amge, che misura soltanto 62,8 centimetri. Le due detentrici del rispettivo primato si sono conosciute sorseggiando insieme una razza di tè in occasione del Guinness World Record Day 2024. (Today.it)
Su altre testate
Il faccia a faccia tra la 27enne ricercatrice turca Rumeysa Gelgi (215.16 centimetri) e la trentenne attrice indiana Jyoti Amge (62.8 centimetri) è avvenuto giovedì all'Hotel Savoy di Londra in occasione del Guinness World Records Day. (leggo.it)
La donna più alta del mondo, Rumeysa Gelgi (2,15 m), e la donna più bassa del mondo, Jyoti Amge (62,8 cm), si sono incontrate a Londra per il Guinness World Record Day 2024, celebrando il 70° anniversario dell'omonimo libro. (La Stampa)
Rumeysa Gelgi, 27 anni, turca e affetta dalla sindrome di Weaver, e Jyoti Amge, 30 anni, attrice indiana con acondroplasia, hanno condiviso un momento speciale, riflettendo sull'importanza di accettare e celebrare le differenze. (la Repubblica)
Musica, danza e parole in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne (Tarantini Time Quotidiano)
Per giovedì 28 novembre, il Comitato Unico di Garanzia (CUG) dell’Ateneo ha organizzato l’evento “#NOEXCUSE – Orange the World. In apertura, alle 9.30, nell’atrio dell’università verrà inaugurata un’installazione simbolica, progetto parte del Piano di Azioni Positive Uniss (Linea di Intervento Formazione e Sensibilizzazione). (SARdies.it)
"Il nostro obiettivo è ispirare le persone con differenze visibili a trovare il coraggio di mostrarsi", hanno detto. (Fanpage.it)