Guinness dei primati, la donna più alta del mondo incontra quella più bassa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guinness dei primati, la donna più alta del mondo incontra quella più bassa 21 novembre 2024 La donna più alta del mondo incontra quella più bassa sul globo. Il faccia a faccia tra la 27enne ricercatrice turca Rumeysa Gelgi (215.16 centimetri) e la trentenne attrice indiana Jyoti Amge (62.8 centimetri) è avvenuto giovedì all'Hotel Savoy di Londra in occasione del Guinness World Records Day. Le due hanno bevuto un thè e hanno scambiato chiacchiere sulle loro vite. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Istituzioni locali, scuola ed associazioni insieme per celebrare la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne con l’obiettivo di rompere quel muro di silenzio che spesso impedisce alle vittime di fare sentire la loro voce e, allo stesso tempo, scuotere le coscienze di una società che tende a minimizzare la gravità di questi reati. (Tarantini Time Quotidiano)
Sassari. L’Università di Sassari aderisce alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si celebra il 25 novembre. (SARdies.it)
La donna più alta del mondo incontra quella più bassa sul globo. Il faccia a faccia tra la 27enne ricercatrice turca Rumeysa Gelgi (215.16 centimetri) e la trentenne attrice indiana Jyoti Amge (62.8 centimetri) è avvenuto giovedì all'Hotel Savoy di Londra in occasione del Guinness World Records Day. (Corriere TV)
“A volte è stato difficile guardarci negli occhi, a causa della nostra differenza di altezza, ma è stato fantastico”. Le due donne, entrambe detentrici di un Guinness World Record, si sono incontrate per la prima volta giovedì 21 novembre all’Hotel Savoy di Londra, in occasione del Guinness World Records Day 2024. (Il Fatto Quotidiano)
"Il nostro obiettivo è ispirare le persone con differenze visibili a trovare il coraggio di mostrarsi", hanno detto. (Fanpage.it)
PUBBLICITÀ La donna più alta del mondo, Rumeysa Gelgi, e la donna più bassa del mondo, Jyoti Amge, si sono incontrate a Londra per gustare insieme il tè pomeridiano, in occasione del Guinness World Record Day 2024. (Euronews Italiano)