“Giganti”. Il titolo della Gazzetta dello Sport su Mirotic e LeDay

“Giganti”. Il titolo della Gazzetta dello Sport su Mirotic e LeDay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

«Mirotic-LeDay: che coppia! Due così non li ha nessuno» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 43. Il titolone è «Giganti» «Mirotic-LeDay: che coppia! Due così non li ha nessuno» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 43. Il titolone è «Giganti». Così Giulia Arturi: «Dopo la prestigiosa vittoria a Istanbul contro il Fenerbahce, i giocatori di Milano festeggiano tutti insieme. (RealOlimpiaMilano)

Su altre testate

Ettore Messina, allenatore dell'Olimpia Milano di Basket, ha parlato a margine dell'evento Aspria Charity Open all'Aspria Harbour Club di Milano. Ecco le sue parole a MilanNews.it: Esclusiva mn Ettore Messina: "Milan, vincere a Bratislava è stato più importante che a Madrid" (Milan News)

La partita di Mirotic è una prestazione balistica di alto livello ma nei 29 punti c’è tanto lavoro di preparazione e di capacità di lettura della difesa. L’Olimpia si regala una grande serata vincendo in casa del Fenerbahce per 85-91. (BPD - Backdoorpodcast)

Andare a vincere in Turchia contro il Fenerbahce, e con una certa autorevolezza (mancata solo negli ultimi minuti del match) rientra nelle imprese sportive. È tanta roba, insomma. (Corriere della Sera)

Daniele Dallera: Ora Messina accetta l’errore. Ride addirittura

In estate ho detto la mia su un addio doloroso ma legittimo (prendendomi la vagonata di ma dei soliti illuminati che mi hanno dato dell’anti-Melli che per garra e cattiveria era invece l’unico giocatore negli ultimi anni in cui ritrovavo il basket in cui credo e sono convinto che senza “quel” Melli non avresti vinto l’ultimo scudetto) e resto convinto di ciò che ho scritto. (RealOlimpiaMilano)

Saras Jasikevicius , coach del Fenerbahce, ha commentato così la sconfitta dei turchi contro l’Olimpia Milano: “Probabilmente abbiamo perso la partita durante la sosta per le Nazionali. Probabilmente non ci siamo allenati abbastanza bene, probabilmente non abbiamo preparato abbastanza bene la squadra. (RealOlimpiaMilano)

Daniele Dallera firma sul Corriere della Sera l’editoriale dal titolo: «La risalita dell’Armani Milano tra buffetti, carezze, sorrisi e la strana coppia Mirotic & LeDay» Ecco il passaggio chiave alla fine: «(Messina) Che è cambiato, si incazza sempre, ovvio, ma è diventato più comprensivo, accetta l’errore, cerca di correggerlo, parlando, dialogando, addirittura dà un buffetto ai suoi giocatori, abbiamo visto accarezzare Mirotic, Ricci, Tonut, prima non accadeva. (RealOlimpiaMilano)