Aston Villa, Monchi: "Douglas Luiz va aspettato. Io lo riporterei qui..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aston Villa, le parole di Monchi "La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada con un allenatore che ha una visione diversa. Ora è molto più forte rispetto a due mesi fa ed è sempre di più la squadra di Thiago. Ha bisogno di punti in Champions League, quindi sarà una partita molto difficile per noi. Se firmo per un pari? Mai. La nostra mentalità è quella di andare sempre in campo per vincere. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Monchi: "Douglas Luiz è fortissimo, lo riprenderei. Juve, ha qualità indiscutibili..." (TUTTO mercato WEB)
Il direttore sportivo dell’Aston Villa Monchi, intervistato da Filippo Cornacchia su La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida di questa sera degli inglesi contro la Juventus. E sulle ultime vicende della Roma ed il passato dello spagnolo nel club giallorosso, ha detto: "Della Roma posso solo parlare bene, non voglio fare caos. (ForzaRoma.info)
Nel giorno di Aston Villa-Juventus, il direttore sportivo dei villans Monchi non ha voluto parlare della Roma, sua ex squadra che sta attraversando un momento di profonda crisi. (TUTTO mercato WEB)
Vocegiallorossa.it La Roma ha già cambiato tre allenatori: dopo De Rossi e Juric, è tornato Ranieri: sensazioni? (Voce Giallo Rossa)
TORINO – Quest’estate tra Torino e Birmingham si sono mossi tre giocatori e un’ottantina di milioni di euro, ma nessuno dei tre (i soldi sono invece in cassa) ci sarà nei giorni di Aston Villa-Juventus, sfida di gran fascino che si ripropone dopo 41 anni: nel 1983 valeva per i quarti di finale della Coppa dei Campioni e i bianconeri futuri finalisti (persero con l’Amburgo) eliminarono i detentori… (la Repubblica)
Lo svedese sta macinando gol su gol e potrebbe presto andare a misurarsi in Premier: la Juve sembra ormai defilata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)