Regali di Natale: 10 consigli tech che accontentano tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tempo è poco e servono soluzioni immediate, per evitare di presentarsi a mani vuote. Ecco, allora, alcune idee utili per rimediare, senza spendere necessariamente una fortuna. Come indica ogni ricerca sul tema, la tecnologia resta sempre il settore più indicato in cui pescare doni da regalare ai propri cari. Il vantaggio è che il ventaglio di scelta è molto ampio, sia perché sono tanti i dispositivi diversi su cui concentrare l’attenzione, sia perché al loro interno ogni device o accessorio presenta modelli che si differenziano per caratteristiche, potenza, prestazioni e prezzo. (Panorama)
Ne parlano anche altri giornali
I più previdenti ci hanno pensato già col Black Friday, i ritardatari hanno ancora qualche giorno, confidando nei corrieri o cercando nei negozi: ma meglio sbrigarsi, perché anche quest’anno sotto l’albero i gadget hi tech sono molto richiesti. (La Stampa)
Se è vero che il digitale ha cambiato il nostro modo di lavorare, divertirci, comunicare, informarci, organizzare le vacanze, occupando praticamente ogni frammento della nostra vita, chi l'ha detto che non possa rivoluzionare una volta per tutte anche il modo di fare i regali? Fino a qualche anno fa la cosiddetta gift card – più prosaicamente detto il “buono sconto” – era il tipico regalo da ultim'ora. (ilmessaggero.it)
Il mercato del tech in Italia continua a vivere una fase di rallentamento come confermano i dati GfK Market Intelligence relativi al primo semestre 2024 e che segnano un -4,7% di vendite a valore rispetto al semestre del 2023. (Elle Decor)
Per orientarti nella scelta dei migliori regali tecnologici per il Natale 2024, qui ti proponiamo la nostra selezione. (Icon Magazine)
Più interessante però chiedere ai chatbot cosa vogliono davvero come regalo. Ecco le risposte di ChatGPT, Grok e Gemini. (Fanpage.it)
Per fortuna, sempre più brand si stanno impegnando al massimo per offrire dispositivi in grado di soddisfare anche i bambini e i ragazzi più tecnologici. (Agendaonline.it)