Natale con l’intelligenza artificiale: brodo e arrosti, guai a osare. “Ospite sgradito? Sorridi”

Natale con l’intelligenza artificiale: brodo e arrosti, guai a osare. “Ospite sgradito? Sorridi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Con gli exit poll del Natale Coldiretti ci rassicura, anche quest’anno niente colpi di testa. La maggioranza (quasi nove su dieci) resta in famiglia e mangia, spende fra i 50 e i 300 euro, passa in media 2,2 ore ai fornelli e si butta sulla pasta fresca in brodo e gli arrosti, mentre per i dolci azzarda il fai da te innaffiato da spumante. L’idea del tiramisù sghembo e di una bollicina scadente (con 50 euro scendono le pretese), incoraggia a volare più in alto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

🔔 AGGIORNAMENTO 23/12 ore 17.48: controlla attentamente la data di consegna, è altamente probabile che non sia più garantita per il 24 dicembre. (Telefonino.net)

Vuoi vere una fonte di reddito extra dalla tua casa? Puoi adibire alcune o tutte le stanze a bed and breakfast e trasformare un costo in un guadagno. (Proiezioni di Borsa)

Una delle promesse della prossima era dell'intelligenza artificiale generativa è che la tecnologia funzionerà per agenti, ovvero avrà la capacità di eseguire compiti in autonomia per conto di noi esseri umani. (WIRED Italia)

Questi regali di Natale sono a prova di nerd! Scopri le idee che l@ faranno felice

Ecco, allora, alcune idee utili per rimediare, senza spendere necessariamente una fortuna. Il vantaggio è che il ventaglio di scelta è molto ampio, sia perché sono tanti i dispositivi diversi su cui concentrare l’attenzione, sia perché al loro interno ogni device o accessorio presenta modelli che si differenziano per caratteristiche, potenza, prestazioni e prezzo. (Panorama)

Ecco le soluzioni tech che faranno felici studenti di ogni età. (Skuola.net)