Natale con l’intelligenza artificiale: brodo e arrosti, guai a osare. “Ospite sgradito? Sorridi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con gli exit poll del Natale Coldiretti ci rassicura, anche quest’anno niente colpi di testa. La maggioranza (quasi nove su dieci) resta in famiglia e mangia, spende fra i 50 e i 300 euro, passa in media 2,2 ore ai fornelli e si butta sulla pasta fresca in brodo e gli arrosti, mentre per i dolci azzarda il fai da te innaffiato da spumante. L’idea del tiramisù sghembo e di una bollicina scadente (con 50 euro scendono le pretese), incoraggia a volare più in alto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri media
🔔 AGGIORNAMENTO 23/12 ore 17.48: controlla attentamente la data di consegna, è altamente probabile che non sia più garantita per il 24 dicembre. (Telefonino.net)
Vuoi vere una fonte di reddito extra dalla tua casa? Puoi adibire alcune o tutte le stanze a bed and breakfast e trasformare un costo in un guadagno. (Proiezioni di Borsa)
Una delle promesse della prossima era dell'intelligenza artificiale generativa è che la tecnologia funzionerà per agenti, ovvero avrà la capacità di eseguire compiti in autonomia per conto di noi esseri umani. (WIRED Italia)
Ecco, allora, alcune idee utili per rimediare, senza spendere necessariamente una fortuna. Il vantaggio è che il ventaglio di scelta è molto ampio, sia perché sono tanti i dispositivi diversi su cui concentrare l’attenzione, sia perché al loro interno ogni device o accessorio presenta modelli che si differenziano per caratteristiche, potenza, prestazioni e prezzo. (Panorama)
Ecco le soluzioni tech che faranno felici studenti di ogni età. (Skuola.net)