Ettore Messina: Serie A più equilibrata. Seconde squadre fondamentali

Ettore Messina: Serie A più equilibrata. Seconde squadre fondamentali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Tra le analisi di Ettore Messina, in questa chiacchierata con la stampa di inizio stagione, non poteva ovviamente mancare anche la Serie A. Dove l’Olimpia Milano è campione da tre anni consecutivi ed andrà a caccia del quarto trionfo di fila, nel corso dell’annata pronta ad iniziare. LA NUOVA LBA “Sarà una Serie A ancora più equilibrata con due neopromosse già abbastanza attrezzate per fare i playoff che aggiungono elementi di competitività. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altre fonti

Olimpia: uno scudetto nel segno di Giorgio Armani Bronny James, la presentazione ai Lakers sotto gli occhi di papà LeBron (Sport Mediaset)

Obiettivo scudetto e tornare a competere in Eurolega ("ogni anni il livello è più alto") con un roster rivoluzionato: Hines si è ritirato ("era il nostro Duncan, lascia un vuoto importante"), mentre hanno lasciato la squadra anche senatori come Hall, Napier, Voigtmann e soprattutto Melli. (Il Mattino di Padova)

Olimpia: uno scudetto nel segno di Giorgio Armani Seguici (Sport Mediaset)

Basket – L’esterno Francesco Ciarpella confermato tra le fila del Ferentino

La squadra – “Abbiamo pensato insieme alla proprietà che era arrivato il momento di ringiovanirla. Infatti abbiamo abbassato notevolmente l’età media del gruppo. Abbiamo pensato anche che rendrrla più atletica e profonda fosse importante per poter competere sia in Italia che in EuroLeague”; Dopo quasi due settimane di lavoro, Coach Ettore Messina ha incontrato i media e fatto il punto sul momento della squadra e le prospettive in vista della nuova stagione. (Olimpia Milano)

Il coach dell'EA7 fissa gli obiettivi: "Vincere in Italia e playoff in Eurolega". E sull'addio al capitano: "Le aspettative non collimavano" Orgoglio. È la chiave neanche tanto nascosta nelle parole di Ettore Messina che ha ben chiaro cosa vuole dalla sua quinta Olimpia Milano. (Sport Mediaset)

Serie B Interregionale – Un altro componente si aggiunge alla flotta amaranto: la FMC Basket Ferentino 1977 conferma l’esterno Francesco Ciarpella, entrato nelle fila gigliate nella scorsa stagione. (Frosinone News)