Paolo Noise infiamma Piazza Guglielmo II a Monreale

Paolo Noise infiamma Piazza Guglielmo II a Monreale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Monrealelive.it INTERNO

Successo ieri sera in piazza Guglielmo II per lo spettacolo dell'artista Paolo Noise, che si è esibito con il gruppo EXesamaevent. L'artista ha intrattenuto il numeroso pubblico presente, che ha assistito con grande partecipazione. (Monrealelive.it)

Su altre fonti

Sulla SS624 “Palermo Sciacca” è temporaneamente bloccato il tratto in direzione Sciacca, al km 43,800, a Monreale, nella città metropolitana di Palermo, a causa di un veicolo pesante di traverso sulla carreggiata. (Monrealelive.it)

Una ventiseienne originaria di Agrigento, Martina Frequente, è deceduta in seguito ai gravi traumi riportati nell’impatto. AGRIGENTO- È di una vittima e cinque feriti il pesantissimo bilancio di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte ad Aragona, nell’agrigentino. (castelloincantato.it)

Ieri pomeriggio, un grave incidente stradale si è verificato sull’autostrada A19 Palermo-Catania, nei pressi dello svincolo di Resuttano, in direzione Palermo. Nello scontro tra due autovetture, un uomo di 57 anni, Massimiliano Frumenti, romano residente a Catania, ha perso la vita. (Monrealelive.it)

Violentissimo incidente sulla A19 Palermo-Catania

Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio sull’Autostrada A19 Palermo-Catania, al km 82, in territorio di Resuttano. L’incidente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha coinvolto due veicoli. (Monrealelive.it)

Tragedia nella notte ad Aragona, dove una ragazza di 26 anni è morta in un grave incidente d'auto. Nello scontro sono rimasti ferite tutte le persone coinvolte nell'incidente: i genitori e il fidanzato di Martina, che viaggiavano sulla Punto e stavano tornando da una festa di matrimonio, e una coppia che era sull'altra auto. (ilmessaggero.it)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)