Mezzo pesante di traverso sulla Palermo-Sciacca, traffico bloccato

Mezzo pesante di traverso sulla Palermo-Sciacca, traffico bloccato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Monrealelive.it INTERNO

Sulla SS624 “Palermo Sciacca” è temporaneamente bloccato il tratto in direzione Sciacca, al km 43,800, a Monreale, nella città metropolitana di Palermo, a causa di un veicolo pesante di traverso sulla carreggiata.Sul posto sono intervenute le squadre (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altre fonti

È un lunedì nero per i trasporti: oggi nelle città italiane incrociano le braccia gli autisti di autobus, tram e metro (LA NOTIZIA)

I sindacati protestano per il mancato rinnovo del contratto di categoria. «Visto il perdurare dello stallo della vertenza per il rinnovo del ccnl Autoferrotranvieri Internavigatori (Mobilità/TPL) e per dire basta ad un sistema di trasporti pubblici inadeguati, all’insufficienza delle risorse destinate al settore, all’inadeguatezza delle retribuzioni, alla carente conciliazione dei tempi di vita e di lavoro e al continuo rischio aggressioni». (Vanity Fair Italia)

Lunedì nero per chi deve servirsi del trasporto pubblico: domani è stato indetto uno sciopero di otto ore. (il Resto del Carlino)

Sciopero treni 8 e 9 settembre: da Firenze a Napoli cancellazioni e disagi, ecco i collegamenti garantiti

Lo sciopero, si legge sul sito di Fs, «potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia». (quotidianodipuglia.it)

La serie di agitazioni scatta oggi con i disagi dalle 13 alle 17 di piloti e assistenti di volo di Ita Airways e Wizzair e proteste … (Il Fatto Quotidiano)

Treni cancellati o in ritardo in molte città italiane a causa dello sciopero nazionale del personale del gruppo Fs proclamato da alcune sigle sindacali autonome dalle ore 3 di domenica 8 alle ore 2 di lunedì 9 settembre. (Corriere della Sera)