Tragedia sull’A19 Palermo Catania: un morto in un grave incidente stradale

Tragedia sull’A19 Palermo Catania: un morto in un grave incidente stradale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Monrealelive.it INTERNO

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sull’Autostrada A19 “Palermo-Catania”, causando la chiusura temporanea del tratto autostradale in direzione Palermo, all’altezza di Resuttano (CL), al km 82. Due veicoli coinvolti, elisoccorso sul posto L’incidente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha visto coinvolti due veicoli. La gravità dell’impatto ha reso … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Una ventiseienne originaria di Agrigento, Martina Frequente, è deceduta in seguito ai gravi traumi riportati nell’impatto. AGRIGENTO- È di una vittima e cinque feriti il pesantissimo bilancio di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte ad Aragona, nell’agrigentino. (castelloincantato.it)

Sulla SS624 “Palermo Sciacca” è temporaneamente bloccato il tratto in direzione Sciacca, al km 43,800, a Monreale, nella città metropolitana di Palermo, a causa di un veicolo pesante di traverso sulla carreggiata. (Monrealelive.it)

Violentissimo incidente sulla A19 Palermo-Catania

Tragedia nella notte ad Aragona, dove una ragazza di 26 anni è morta in un grave incidente d'auto. La vittima è Martina Frequente, di Agrigento, uccisa nello schianto tra una Fiat Punto e una Audi A5. (ilmessaggero.it)

Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio sull’Autostrada A19 Palermo-Catania, al km 82, in territorio di Resuttano. L’incidente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha coinvolto due veicoli. (Monrealelive.it)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)