Tragico incidente ad Aragona: muore una ragazza, cinque feriti

Tragico incidente ad Aragona: muore una ragazza, cinque feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
castelloincantato.it INTERNO

AGRIGENTO- È di una vittima e cinque feriti il pesantissimo bilancio di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte ad Aragona, nell’agrigentino. A scontrarsi frontalmente, per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat Punto e una Audi. Una ventiseienne originaria di Agrigento, Martina Frequente, è deceduta in seguito ai gravi traumi riportati nell’impatto. Altre cinque persone risultano ferite, una delle quali si trova ricoverata in codice rosso (castelloincantato.it)

La notizia riportata su altri media

L'artista ha intrattenuto il numeroso pubblico presente, che ha assistito con grande partecipazione. (Monrealelive.it)

Tragedia nella notte ad Aragona, dove una ragazza di 26 anni è morta in un grave incidente d'auto. La vittima è Martina Frequente, di Agrigento, uccisa nello schianto tra una Fiat Punto e una Audi A5. (ilmessaggero.it)

Avvisate le forze dell’ordine, sul posto si è immediatamente portata la pattuglia dei Carabinieri per regolare la viabilità. Mezzo pesante in avaria sulla Monti Lepini, nei pressi del confine tra il territorio comunale di Frosinone e quello di Ceccano. (Frosinone News)

Schianto in A19, morto Massimiliano Frumenti, due bambini gravissimi

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sull’Autostrada A19 “Palermo-Catania”, causando la chiusura temporanea del tratto autostradale in direzione Palermo, all’altezza di Resuttano (CL), al km 82. (Monrealelive.it)

Traffico in tilt sull’autostrada A19 Palermo-Catania a causa di un incidente avvenuto in direzione del capoluogo siciliano, nei pressi dello svincolo di Bagheria. Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. (Monrealelive.it)

Ieri pomeriggio, un grave incidente stradale si è verificato sull’autostrada A19 Palermo-Catania, nei pressi dello svincolo di Resuttano, in direzione Palermo. Nello scontro tra due autovetture, un uomo di 57 anni, Massimiliano Frumenti, romano residente a Catania, ha perso la vita. (Monrealelive.it)