LDA svela il motivo del suo post allarmista, era per lanciare il suo nuovo album
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la comunicazione diffusa sui social che ha insospettito i fan, LDA rompe il silenzio sul suo profilo Instagram con un video che anticipa l'uscita del suo nuovo album. "Capitolo 1: La legge non è uguale per tutti" è la didascalia del contenuto che lo vede in un aula di tribunale accusato di voler fare musica RnB. "Luca D'Alessio, in arte LDA, lei è dichiarato colpevole per voler fare RnB in Italia (Fanpage.it)
Su altri giornali
Il messaggio "Vi aggiorneremo domani per spiegare le dinamiche che hanno portato a questa situazione. Chiediamo il rispetto della privacy e di non divulgare fake news data la delicatezza del momento e chiediamo a voi fan di restare uniti in questa situazione. (Adnkronos)
“L’hanno arrestato”, “Mossa di marketing”. Sono solo alcuni dei commenti sotto gli unici due post di LDA, cantante e figlio di Gigi D’Alessio, che da qualche giorno sta preoccupando i suoi fan. (Il Fatto Quotidiano)
Questa mossa ha immediatamente alimentato ipotesi e speculazioni sul reale motivo di questa decisione. A ciò si aggiunge il fatto che lo staff del cantante ha pubblicato un messaggio che ha allarmato i tanti che lo seguono: “In questo momento abbiamo noi in mano il suo profilo, data l’impossibilità di Luca di utilizzare il telefono. (Radio 105)
"Capitolo 1: La legge non è uguale per tutti" è la didascalia del video che lo mostra in un aula di tribunale accusato di voler fare musica RnB. "Luca D'Alessio, in arte LDA, lei è dichiarato colpevole per voler fare RnB in Italia (Today.it)
Tale "fact checker", di origine albanese, ci accusa di aver pubblicato una fake news in un articolo su Papa Francesco, ma chi ha detto una fake news è proprio lui, il quale indicando il nostro sottotitolo col dito e facendo finta di leggerlo, si inventa l'indicativo presente in una frase in cui noi non lo abbiamo assolutamente usato. (Il Giornale d'Italia)
«In questo momento abbiamo noi in mano il suo profilo, data l’impossibilità di Luca di utilizzare il telefono. Vi aggiorneremo domani per spiegare le dinamiche che hanno portato a questa situazione. Chiediamo il rispetto della privacy e di non divulgare fake news data la delicatezza del momento e chiediamo a voi fan di restare uniti in questa situazione». (Open)